|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Sulla strada a Milano...
Oggi sul bordo di una strada vicino al duomo, ho visto questo uomo che era così preso a suonare che ne sono rimasto colpito e ho scattato:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il fuoco dentro.
Bella, il simbolo della Milano di oggi...che punisce il talento ed esalta il fatuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhe ma ovvio!!!!!!! come potevi non scattare...sarebbe stato un sacrilegio, è bellissima, sarà che sono le mie foto preferite (anche se non me ne esce mai una di decente), ma questa è davvero bella!!!!
clap clap, bravissimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Di nuovo complimenti, veramente ispirata come foto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Una foto che infonde tanta tristezza ![]() Per quel che riguarda il BN, hai provato a giocare con i canali colore? Penso acquisterebbe maggior incisivita' se lo sfondo dell'artista non sia cosi' uniforme. Buonissimo contrasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
come suggerisce luca-bh, avrei provato anch'io a giocare col contrasto del b/n, mi sembra che tenda un po' ad appiattire (ma è un dettaglio)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non volermene a me piace ma non mi convince.
Non per la foto in sè, quanto per un mio ragionamento personale sul genere street. La foto mi piace e quoto tutti gli altri molto bella, molto triste, forse un po' poco contrastata. Bel ritratto, come potrebbe essere un ritratto di una persona con qualche particolarità. Se questo era l'intento ok vedo una foto riuscita. Poi penso al genere street che tanto vorrei riuscire a fare, e penso all'ironia delle foto che in genere si vedono in giro di questo tipo. Qui non c'è nessuna ironia, nessun collegamento fra bidone della rumenta e saxofonista, vorrei vedere dietro un cartellone di un concerto, di una festa o qualsiasi altra cosa in netto contrasto con l'uomo... Con questo ribadisco che la tua non è una foto malriuscita. Solo che la penso diversamente sul genere. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto molto espressiva, l'unico appunto, come dicevano già, un B/W troppo poco contrastato.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Blues, nel reale significato del nome.
Foto emozionante, non riesco a trovare parola più adatta per descriverla. ![]() Nota particolare poi che un'emarginato sia vicino ad un bidone dei rifiuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Sembra di sentire una sola, lunga, sostenuta, vibrante nota di sassofono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella, ma troppo grigia...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sam,
la foto come ti ho detto (e non solo io) e' davvero bella, ma credo che il bn andrebbe valorizzato meglio. Se non vuoi/puoi smanettarci tu, che ne dici se ci dai la possibilita' di provarci noi (io almeno sono curioso di smanettarci su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e concordo col suo pensiero filosofico/sociale... ![]() cialbe
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.