|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Massa Marittima Castello
1)
![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() ho cercato di dare un po' di effetto storico medioevale con i colori spero di esserci riuscito peccato per i bianchi un po' bruciati ma le condizioni non erano tra le migliori Ultima modifica di leomeya : 30-08-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Fottitene delle luci bruciate...mi preoccuperei della compressione.
Bella foto, mi piace la prospettiva... ma così grande ci scompisci tutto l'ambaradan! Oggi parlo fine... Un'altra cosa, probabilmente hai aperto tutto per evitare il cavalletto...di sera o col buio, una apertura moderata è meglio in quanto evita aloni attorno alle alte luci (lampioni!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è in F10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aah ecco!!!
![]() ![]() ![]() Manca solo che mi fai notare che le luci sono basse (a terra direi!).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma io l'aloni non li vedo dove sarebbero intorno alle luci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attorno alla luna la compressione poi ha squadrettato parecchio, e sì che il tuo file non è leggero.
Ripeto, la foto è molto bella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ve ne metto altre tre
Ultima modifica di leomeya : 29-08-2007 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
opinioni sulle nuove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non so quali siano le vecchie e quali le nuove, mia piacciono 1 e 3 mentre non mi piacciono 2 e 4...
Soprattutto nell'ultima è evidente il fatto che l'hai troncata sotto per evitare di far vedere qualcosa, ma così facendo hai segato a metà tutti i muri! Bella la 3! Molto viva. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Molto bella la 3 per composizione, colori, nitidezza, e atmosfera (bella l'insegna del locale IL BRILLO PARLANTE
![]() Bella prospettiva anche della 1 con le mura della città, leggermente sovraesposta, bello il duomo nella 2-4, meno i tagli prospettici.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si anche a me non piace troncata pero' ad otturatore aperto ci sono tutte le persone mosse e fa schifo.
cerchero' di passarci a rifarla verso le 4 di notte cosi' non ci sarà nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() e avevo notato anch'io la stessa insegna ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bellissima la 3! Ha quel qualcosa di "finto" che spesso caratterizza le pose notturne con tempi lunghi. Poi la 1, la 2 e la 4. Ma non capisco cosa siano quelle righe diagonali visibili nella parte destra della 2. Come se qualcosa fosse passato davanti all'obiettivo durante l'esposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche a me piace molto la 3, ha un atmosfera accogliente
![]() Mi piace molto anche la 1, soprattutto per il taglio prospettico che hai usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Mi domando chissa' come sarebbe stata la 3 con l'inserimento di qualche elemento umano, ad esempio seduto vicino ai tavolini (ammesso che questo fosse fattibile, non so qual'e' il tempo di scatto). La 1 e' molto d'impatto, con quel cielo di un blu profondissimo, se non addirittura nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
mi piace abbastanza la 3, per il gioco di colori e la composizione degli oggetti nella foto.
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Viceversa (consiglio che do a chiunque usi flickr) si può inserire un link alla pagina della foto (é palloso, lo so, ma rende molto piu facile la navigazione a chi le guarda), pagina che comprende tutti gli exif ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no sono di buonconvento in provincia di siena pero' ho la casa a follonica e ho la ragazza a follonica quindi massa è a due passi, te sei di massa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.