|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
tracce musicali in un file unico
ciao a tutti mi chiedevo se esiste un programma che unisce varie tracce musicali in MP3 in un file unico pero rimanendo sempre tracce separate in modo che quando si masterizza su cd non ci sia quel vuoto trà un brano e l'altro pero potendo sempre saltare trà un brano e l'altro CIAO E GRAZIE!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Ammesso (e non concesso) che abbia capito cosa vorresti fare - unire diversi MP3 in uno solo, senza interruzione tra i diversi brani, e poi il CD audio masterizzato deve comunque riconoscere che si tratta di brani differenti (?) - non mi risulta che esista qualcosa che faccia una roba del genere.
E se non mi risulta, o sono ignorante o un programma del genere non servirebbe a nulla ![]() Cioè: solitamente i programmi per masterizzare i singoli file audio in un CD audio, possono essere impostati in modo da modificare la lunghezza della pausa tra le varie canzoni. Perché dovresti creare un filone grande? ![]()
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
forse non mi sono spiegato bene vorrei fare la stessa cosa di un cd normale in wma mixato come quelli che vendono nei negozi che sembra un file unico però con tracce separate con brani in mp3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dovresti, in fase di ripping, crearti un cue del file audio (unico).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.