|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22315.html
Secondo lenovo i ritardi nella consegna dei T61 sono imputabili all'eccessiva richiesta di moduli UWB. Un problema che purtroppo non coinvolge l'Europa ancora ferma a risolvere problemi burocratici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
qualcuno sa le ragioni della difficoltà che rendono poco probabile l'adozione dalle nostre parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esatto, quali sono le ragioni ? A parte l'arretratezza tecnologica delle teste dei nostri politici (te credo guardate l'età media... il + vecchio sarà stato compagno di banco di matusalemme...
![]() Onestamente non vedo che danni possa creare una usb wireless ? Possibile che qui ogni cosa tecnologica debba sempre essere sofferta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
|
Non vorrei dire una cavolata, ma credo ci siano problemi di assegnazione di bande di frequenze, o qualcosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se fosse come dici te caro echoes, non ci vedrei nulla di nuovo... Come al solito la nostra BUROCRAZIA (diciamo che devono fregarsi un po' di soldi) frena tutto quanto. Io sono veramente stanco di questa nazione. Si pensa alle caxxate e poi si rimane indietro su tutto... Non mi meraviglierei se un giorno scoprissimo di essere noi il 3 mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
si ma i dispositivi usb wireless sono molto lenti , ci si può attaccare mouse tastiera e poca altra roba, non oso immaginare quanto tempo ci vorrebbe per fare un backup su un disco di 320 gigozzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cosa che tra l'altro non mi sarei aspettato, visti i tempi relativamente rapidi con sui sono state "smilitarizzate" le freq x il wimax ![]() proprio ridicolo cmq, a prescindere dall'importanza effettiva della specifica cosa, nel mondo prolifera lo std "pinco-pallino" ed in italia non si può avere xché indirettamente vietato dalla legislazione non al passo con i tempi ![]() (senza contare che se un giorno sarà possibile, gli acquirenti italiani dovranno ulteriormente affrontare l'inerzia aggiuntiva che probabilmente si sarà creata lato produttori: scorte da smaltire, pre-esistente diversificazione delle linee di prodotto, bassa domanda/non curanza della massa verso la nuova feature che probabilmente sarà rimasta sconosciuta, etc.)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
infatti non vedo l'ora di andarmene dall'italia... paese di corrotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.