|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
KINGDOM HEARTS 1
Ho un piccolo problema con la ricerca di 3 cuccioli della Carica dei 101!
Non riesco a prendere i cuccioli 19, 20 e 21 che si trovano nel Giardino del The. Ho anche Gransalto, ma non capisco ugualmente come arrivarci. E' uno dei 2 scrigni laterali in alto, appena si entra nella stanza. Ho guardato anche nella guida, ma non mi è stata utile! ![]() Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille!! ![]()
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
hai anche il volo?
Se non sbaglio là sopra ci si arriva dal bosco, ci sono due ingressi, uno in basso e uno in alto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh purtroppo non me lo ricordo benissimo
![]() hai provato comunque ad entrare dall'ingresso posto sopra all'ingresso normale?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Mi pare proprio serva Glide, che se non ricordo male impari nello stage di Peter Pan
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A sto punto allora mi sà che Glide è necessario. Vi ringrazio per l'aiuto.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti!!!! aiuto!!! kingdom hearts...i99cuccioli!! nel mondo di alice nel giardino del the! ho gran salto e glide ma non riesco a raggiungere le casse!!!! non so k fare!! salvatemi..pleeeeeeease!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In extremis, guardati questa guida ben fatta ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
!!
credo di amarti!!! spero di farcela!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.