|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
[NA+sped] Creative Cambridge Soundworks 5.1 DT2500
Kit Creative Cambridge Soundworks con diffusori in legno composto da:
5 Satelliti a forma di cubo 1 Subwoofer 1 Amplificatore\Decodificatore digitale con ingresso analogico e digitale coassiale Sottolineo che non è il soilto kit 5.1, fa parte della linea professionale della Creative, i satelliti ed il subwoofer sono di legno, non di plastica, l'amplificatore contiene anche un DSP per la decodifica Dolby Sorround, Dolby Digital e DTS- Vendo a 60 euro+SS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Puoi postare una foto scusa?
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda in attesa
di avere: info sul prodotto (stato di usura) presenza eventuale di garanzia se è completo di tutto compre so di imballi originali |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccole
http://www.thetechzone.com/reviews/s...0/P7040050.JPG Le condizioni sono ottime, dalla dotazione mancano gli stand per gli altoparlanti posteriori (a dire il vero ce li ho, ma non sono sicuro di avere tutti i pezzi), io le avevo fissate al muro, e le scatole. La garanzia non c'è in quanto il prodotto ha più di due anni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'ingresso per le cuffie c'è?
Ultima modifica di MENTIRA : 10-08-2007 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se il prezzo è trattabile sono interessato, io sono della provincia di napoli e torno dopo metà agosto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uhm mi sembrava di aver risposto. Non c'è l'uscita cuffie, le porte sono una spdif coassiale, due line in su jack, le uscite per le casse e una pre out per un sub amplificato, oltre ad una minidin proprietaria.
Io sono di Ischia, vediamo quando torni dalle ferie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con ispire t7700?
fammi sapere in pvt ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, no non scambio con altre casse, già le ho. Ho messo un prezzo così basso solo perchè voglio fare spazio.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
in coda a 65 euro ss comprese...
visti i pochi post, pagamento posticipato con ricarica pp.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda non è tanto per i 3 euro che vorresti togliere, tanto sono la differenza tra 60 euro e spese di spedizione e 65 euro spedite, ma mi spieghi il nesso tra i pochi post e lo spedire alla cieca senza ricevere prima i soldi?
Vuoi garanzie? Te le do.... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
Non sono qui per inquinare il thread, se non ti va bene non fa nulla. Ciao!
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti potrei dare indirizzo e numero di telefono, sia fisso che mobile, di casa e del lavoro, non mi faccio problemi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda, a 65€ comprese ss, ben imballate e pulite concludo subito
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok, per me si può fare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aspetto la tua conferma
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dato che l'utente non da notizie (lo segnalo comunque ai moderatori) il prodotto è ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Che io sappia non sono obbligato a acquistare, come non si è obbligati a vendere, altrimenti dovrei cominciare a tirare su un pò di trattative saltate in questi anni last second
Ci siamo sentiti via MSN, come detto ci pensavo un pò perch'è l'oggetto non ha l'ingresso digitale come invece immaginavo. Se la metti addirittura su questo piano tienitelo pure il kit
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

VENDO Nikkor