|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Consiglio acquisto router wireless
Ho da poco collegato il mio pc ad una rete WiFi che però dispone di un router proprio all'interno della parabola; la società che mi fornisce il servizio ha detto che loro possono "disattivare" il loro router senza l'intervento del tecnico e poi io non devo far altro che piazzarci un router wireless al cavo ethernet che mi arriva a muro.. volevo poi creare una rete wireless in casa..
Che router wireless mi consigliate? Budget €150 max.. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il Netgear che mi hai segnalato vada bene; ho solo il problema che la casa è in 3 piani (di cui il primo cè anche parecchio cemento armato) e se fosse possibile avere un router wireless con un bel segnale forte non mi dispiacerebbe! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe intanto prendere il router, e in futuro dove il segnale non arriva usare un'ap. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il segnale parecchio forte non c'e' su questi
certe volte bisogna scendere a compromessi col cavo almeno parzialmente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' fortemente probabile che siano necessari degli aiuti tramite access point, magari collegati via cavo al router.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho parlato con il mio fornitore della dsl abbiamo deciso per un linksys router wireless con anke entrata voip a € 110 + iva gia configurato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.