|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
[Mi+provincia]Vendo xbox360 core limited edition mai aperta a 220€
Ciao a tutti.
Domani è il mio compleanno e hanno già fatto in tempo a regalarmi una cosa che ho già ![]() ![]() ![]() ![]() Chi mi conosce sa che ho già una xbox 360......e mi tocca rivendere il regalo ovvero una xbox360 core limited edition(ha un Cd/Videogioco non so che sia fatto sta che non l'ho nemmeno provato voglio tenere tutto intoccabile) Il Videogioco è questo in foto ![]() e la scatola è questa e riporta la scritta limited edition ![]() Se non la vendo entro un paio di giorni la riciclo come regalo. ![]() Regole il prezzo più basso che ho trovato in rete è 260 della core normale questa è limited edition e non so quale sia il suo prezzo vero Ritiro solo Milano qualsiasi fermata metropolitana NO SPEDIZIONI NO SCAMBI Fatevi avanti la console è nuova di pacca ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 27-08-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ci provo, 185 comprese spese
![]() In caso negativo up pert te ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
visto che hai modificato edito come promesso bella
Ultima modifica di britt-one : 28-08-2007 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vi ripeto ragazzi io sto vendendo la core......non mi interessa il prezzo della pro.....
il mio prezzo è da regolamento............... il prezzo + basso è 260 allora andate dai rivenditori dirigenti miscrosoft e prendetevela con loro fate lì le vostre lamentele di come mai costa così tanto la core rispetto alla pro ![]() il mio prezzo del nuovo è giusto ![]() ![]() poi se state cercando un modo per limare/tirchiare allora è un'altro discorso ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 28-08-2007 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
![]() figurati ho sotto la scrivania una elite nuova nuova ![]() ![]() il mio era solo un consiglio per farti vendere, ricorda che a parte il regolamento la gente si orienta cmq su quello che trova piu' conv. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xbox regalata.....grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.