|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non riecso ad aprile le foto
ciao a tutti ho un problema e non sò dove partire:
fino a tre mesi fà riuscivo a scaricare le foto dalla macchina digitale"SONY CYBER-SHOT P52" senza configurare con nessun CD-ROM della macchina foto, adesso mi chiede il CD-ROM di WINDOWS SERVICE PACK2 perchè gli mancano alcuni file del sistema, ma non mi dice quali.....tenendo presente che non o mai cancellato niente del sistema windows..come posso sapere quali file mancano? o dove andarli a ricuperare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Innanzitutto scrivi piccolo perchè sono diventato epilettico al leggere il tuo messaggio..
Si vede che avrà perso dei driver,quando te lo chiede inserisci il cd di windows e dai ok.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusami e vero....
windows e crak e cd non ce lò, dove posso trovarlo free (windows xp sp2) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sec te su un forum come questo ti ermettono di parlare di SO crakkati??? sei poco furbo poi windows xp sp2 free non esiste!!
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi cercare il tuo CD di Windows XP e inserirlo quando te lo chiede.
Niente discussioni su materiale illegale su questo forum, non obbligatemi a prendere provvedimenti. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
o risolto.
grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.