|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Processore AMD per ASRocK
Salve a tutti è da un pò che non tocco il pc e ora ho deciso di rinnovarlo senza spendere troppo in attesa di fare il passo verso qualcosa di potente il prossimo anno.
Volevo però se possibile cambiare il mio processore AMD Semperon 3000+ con qualcosa che sia supportato dalla mia sheda madre una ASRocK 939A8X-M ho controllato sul sito ma non capisco cosa posso montarci ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me non ti conviene molto aggiornare il 939, visto che non è + in commercio i processori che trovi in giro hanno prezzi elevati, secondo me faresti bene a tener duro ancora un pochettino e valutare magari un aggiornamente a qualcosa d ben + performante, tipo o i core2duo adesso o tra pochi mesi ai futuri processori amd, i phenom
![]() Oppure cerca di trovare qualcosa sull'usato ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non volevo spendere una botta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
puoi montare anche i dual core amd:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939A8X-M io sono quasi nella stessa situazione, ho già preso un 3800 x2 e mi appresto a cambiarlo, l'ho preso su ebay dagli stati uniti per 70 euro + 10 euro di spedizione, ma ho visto qualche giorno fa che lo trovi anche in italia anche a meno sui 62 euro + spese di spedizione (www.trovaprezzi.it)...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.