|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Che Paese è l'Italia con 124 banchieri, finanzieri e industriali alla sbarra?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Intanto l'italiano medio, onesto, ad Agosto lavora. Mentre Fiorani è in Sardegna nella villa acquistata con un mutuo erogato dalla banca che lui stesso ha sputtanato e concede mirabili performance a Lucignolo & Co.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il fatto che siano alla sbarra non significa che verranno puniti...
...ehm... pardon... ....che siano colpevoli il problema è che se ne sanno i nomi... IO aspetto la guerra civile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
tanto non si fara mai niente in sto paese di sfondati
la gente è troppo stanca x sollevare 1 badile e marciare verso roma con sto caldo si riparlera in inverno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
All'italiano "medio" basta un po' di calcio e qualche bella ragazza in tv per essere contento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
chi ha cervello (qui mi auto-censuro subito):
Italia <- ![]() oppure Italia <-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.