|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
|
PROBLEMA DOPPIO MONITOR
Ciao a tutti,
come monitor principale ho un BenqXL2420t e ad esso volevo affiancare un vecchio lcd da 19 pollici. Questo schermo servirà per monitorare temperature cpu e vga (con msi afterburner e cputemp) e per navigare in internet mentre sullo schermo principale sto giocando o guardando un film a schermo intero. Prima di tutto volevo anticiparvi che collgato lo schermo avevo problemi di sfarfallio sullo schermo da 19 e ho scoperto che era causato dall'overclock delle schede video. Ho risolto infatti togliendolo ![]() Poi ho scaricato il programma che leggendo nei forum sembrava il più completo... ovvero Ultramon.( acquisterò la licenza solo se riuscirò a risolvere i problemi qui sotto descritti xD ) Con questo programma sono riuscito ovviamente ad aggiungere la barra anche sul secondo schermo e a mettere due desktop diversi nei due schermi. Il primo problema però che non riesco a risolvere ( il più importante ) è che mentre sto giocando a schermo intero sullo schermo principale, se vado ad aprire firefox sul secondo schermo, immediatamento il gioco si minimizza... ma che minchiata eh? a che serve un secondo monitor se non posso giocare e navigare contemporaneamente? qualcuno è riuscito a risolvere il problema? ![]() Poi con Ultramon non riesco ( e so che dovrebbe esserci questa possibilità) a obbligare alcuni programmi ad aprirsi su uno schermo mentre altri sull'altro, in modo tale da poter far partire con l'avvio del pc i programmi che misurano le temperature sul secondo schermo. Qualcuno ha delle risposte? xD perchè già sacrificare l'overclock mi da su i nervi e in più sto secondo schermo non fa quello che deve fare... direi che piuttosto resto a schermo singolo e vendo il 19 xD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.