|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Pellicole protettive per schermi
come da consiglio di Freeman, posto qui la domanda
Dove si possono comprare le pellicole trasparenti per proteggere gli schermini dei vari apparecchi elettronici (palmari, fotocamere digitali, Gameboy, Nintendo DS, Navigatore Satellitare, ecc...)? Mi hanno sempre consigliato di prendere le Hori, ma mi servirebbero di varie dimensioni dato che ogni apparecchio ha uno schermo differente Un saluto e grazie anticipatamente
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Io le ho sempre trovate sulla baia...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma di tutte le dimensioni?
Io su ebay trovo solo quelle per Nintendo DS e PSP, non per la fotocamera digitale, palmare, navigatore ecc...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Fai una ricerca se n'è parlato altre volte.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già fatta e non ho trovato nulla
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Vai da Mediamondo e prendi quelle per i palmari HP, costicchiano ma sono buone.
Per le dimensioni, prendi quelle più grandi e poi le ritagli (io le uso anche per il cellulare).
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Io uno l'ho trovato...
[url editata]
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # Ultima modifica di FreeMan : 07-08-2007 alle 00:54. Motivo: url ebay |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
le vendo io su ebay. il mio nick è pellicole.protettive ma per gli utenti di hw faccio degli sconti posso fornire pellicole per qualsiasi schermo fammi sapere ciao |
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
infatti televendo qui ad un prezzo stracciato fidati
cosa ti serve? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Comunque cerca bene che se ne è parlato da poco, avevano tirato fuori una soluzione molto bellina. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bè, mi prendo le responsabilità per poter dire che non c'è problema nel nominare il MW, tant'è che viene citato abbastanza nelle altre sezioni Comunque grazie, ci darò un'occhiata, non sapevo le vendessero
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
jeffryeretico, non usiamo il forum per fare affari.. la sola sezione deputata a questo è il mercatino e di ebay non se ne parla proprio
link alle aste online sono vietati gliel'ho anche detto + volte CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.