|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consigli d'acquisto x NoteBook
Ciao ragazzi..
![]() Volevo avere un pò di consigli sul notebook da comprare in quantio tra tutti i modelli e le marche non mi oriente più!!! Vi do alcune indicazioni su i requisiti che vorrei avere nel portatile che devo comprare: - Utilizzo: uso domestico e connessione a internet, in secondo luogo anche per l'utilizzo di giochi. (con questo non voglio dire che mi serve un super pc solo x giocare) - Costo: intorno a 600-700-800, prezzi comunque sotto i mille euro. - Dimensione/Peso: considerando che faccio molti spostamenti cerco un pc abbastanza "piccolo" e leggero, diciamo intonro ai 15.4" anche se non è la cosa più importante - Alcune caratteristiche: a. penso che sia meglio un intel core 2 duo, b. 2gb di memoria (ovviamente che nn sia a basse frequenze, tanto varrebbe una da 1gb) c. scheda grafica da 256 o 512mb d. predisposto per connessione wi-fi e con webcam integrata e. se non ha window vista ancora meglio, ci sono ancora parecchi problemi con sto nuovo sistema operativo Ultima cosa.. Volevo sapere se secondo voi visto che a settembre vado in america per un anno è meglio comprare il portatile la e se i prezzi sono inferiori. Sono veramente confuso con tutta questa scelta.. Spero in vostre opinioni e consigli ![]() Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
a dimenticavo... contanto che a settembre vado in america e sto la per 9 mesi secondo voi mi conviene poi comprarlo la il portatile??
![]() Mi sembra però che devo tenere conto del sistema operativo inglese, di una diversa interfeccia della tastiera e dell'alimentatore differente... Per il resto su prezzo e qualità, tecnologia dovrebbero essere migliori o sbaglio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mmmm... Vedo che date troppi consigli su sto forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con quel budget non ce la fai a prendere un note con quelle caratteristiche,devi arrivare almeno intorno ai 1000 €.ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok... tipo un pavillion 2500 che ne dite?? e per la questione dell'america... mi conviene aspettare di essere la'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.