|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tagan U35
Salve, posso chiedere un parere su questo alimentatore?
Tagan 600w U35. Dalle caratteristiche mi pare ottimo, l'ho trovato per poco più di 100 euro, però ho letto che è rumoroso, è vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E del corsair 600w che mi dite?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ti stavo giusto per scrivere del Corsair HX520 (o HW620) che è recensito su silentpcreview fra i migliori come sileziosità. Ti passo i link:
qui la classifica http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html e qui la recensione http://www.silentpcreview.com/article692-page1.html Ultima modifica di solidguitarman : 01-08-2007 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ti ringrazio, posso chiederti dello zalman 600w? se sai qualcosa...ora guardo anche le classifiche comunque. Grazie mille!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma... fra un corsair da 520w ed un lcpower da 700, qual'è meglio?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
guarda le recensioni, non i dati di targa... su silentpcreview c'è un articolo che spiega perchè i dati di targa non sono attendibili... su hardwaresecrets c'è scritto perchè la maggior parte delle recensioni sono inattendibili, e indica come attendibili quelle di silentpcreview jonnyguru planet3d (magari mi sbaglio) xbitlab e di tutti quelli che usano un carico apposito per testare gli ali... in firma ho la pagina sulle psu che contengono tutti i link di interesse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie hibone, il fatto è che fra una cosa e l'altra bisogna tener conto della disponibilità: io vorrei restare sui 100 euro, 110 max, e nei negozi dove vado ad acquistare il resto del pc trovo i tagan, ma fra i commenti degli utenti riguardo almeno all'u25 e u35. u15 pare essere migliore ma penso che ormai sia vecchiotto. Mi attirerebbe il corsair, che troverei anche ad un buon prezzo, ma ora non è disponibile. Sob. L'enermaz liberty costerebbe troppo e poi ho sentito pareri contrastanti, un assemblatore mi disse di averne montati una partita e tempo un anno dovette cambiarli tutti. OCZ so che sono ottimi, ma costano troppo, anche perché si va su tagli superiori.
Pensavo a questo punto se non era buono anche un lcpower ben sovradimensionato: un 700....quello almeno so che è silenzioso. Che faccio? c'è qualcuno che ne ha provato uno e mi possa dire "è molto silenzioso e funziona bene"!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.