|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok...come cappero si fa?
ragazzi ho su una partizione windows xp sp2 e su un'altra win xp 64-bit. vorrei chiamare il so a 64 mentre sono su quello a 32, un pò come il servizio offerto da samba x far girare linux su xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ma è così difficle metter un titolo decente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cioé tu vorresti avviare xp 64 bit mentre hai giá avviato xp sp2 dall'altra partizione,nei sogni lo fai,é impossibile ammeno ché non installi un sistema su macchina fisica e l'altro su macchina virtuale per questo puoi usare vmware,allora si puoi avviare due sistemi contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si ok, intendevo proprio una virtual machine. potresti postarmi il link x il download? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
nel primo quote, io leggo che hai 2 partizioni. partizione A: win Xp. partizione B: win Xp 64. hai avviato win Xp e vorresti chiamare in una finestra winXp64 esistente nell'altra partizione. non si può. l'unico modo per avviare un sistema operativo ALL'interno di un'altro sistema operativo, è usare le macchine virtuali. ma il secondo OS non sarà in un'altra partizione, sarà installato DENTRO la macchina virtuale. non è il tuo caso, quindi. ^^ una volta installato il software (vmware? virtual pc 2004? virtual pc 2007?) ti creerai una macchina virtuale, e installerai al suo interno il sistema operativo che ti serve. però vabè... la prossima volta metti pure anche le bestemmie nel titolo, e saremo tutti contenti.
Ultima modifica di Khronos : 29-07-2007 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.