|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Trento] PC nuovo core2duo completo "smembro"!
Vendo il seguente hardware, tutto con pochi mesi di vita e ovviamente perfetto, attualmente montato e funzionante (vedi mio pc in sign!):
M/b gigabyte DS-4 965p core2duo, quad core ready audio 7.1hd/raid/sata2 Euro 120.00 (in garanzia) *VENDUTA* Ram 2gb (1gb x 2) ddr2 800mhz cl4 cellshock *VENDUTA* Euro 200.00 (in garanzia) Core duo e6400 2mb cache Euro 145,00 (no scontrino, ottobre 2006) *VENDUTO* Hd western digital raptor 74gb sata 10krpm [VENDUTO] Euro 105,00 (no scontrino, ottobre 2006) Nvidia 7950gt 512mb pci-e nvidia reference (club3d) [VENDUTA] Euro 200,00 (in garanzia) Alim tagan easyconXL 500w (modulare) [VENDUTA] Euro 95,00 (in garanzia) Mast. Dvd pioner 111 silver ide 16x dl [VENDUTO] Euro 20,00 Se serve il tutto è montato su un case pretorian Silver by coolermaster…ottimo sarebbe vendere tutto in blocco! - Precedenza a consegna a mano zona trento o verona, spedisco solo se costretto e cmq valuto caso x caso! ![]() - Come specificato parte del materiale ha il suo bel scontrino x garanzia, o fattura….di alcune cose non ho piu scontrino (procio e disco), quindi si va sulla fiducia, e cmq se non erro sono gestibili x garanzia direttamente dalla casa madre/produttore…credo… ![]() - Mi riservo il diritto di ritirare parte degli oggetti dalla vendita in caso di problemi o contrattempi di ogni tipo! ![]() - Pagamento solo tramite BB o contanti in caso di consegna a mano! No postepay! ![]() …non ho fretta di concludere…valuto e smembro con calma… ![]() Ciauzz! p.s. se tardo a rispondere è xè guardo il forum solo un paio di volte al giorno, cmq risposta garantita...
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 11-03-2007 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Coda mobo+cpu..
La cpu è Box?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda hd e cpu
ho concluso felicemente trattative con ssonic,schumyfast,guadax,stacker,capridream, cazzeggio,degli,bigasluna,geolite,bixio, micene,bixxio e molti altri.. ![]() Ultima modifica di shark555 : 01-03-2007 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
si, versione boxata
dimenticavo...se ti interessa ho uno zalman 9500 che utilizzo tutt'ora come dissi...se ti puo tornare utile...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sapresti darmi qualke dato in OC sia per la cpu(Max Mhz@Lower Voltage) ke x la Mobo (Max FSB)?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda per le cellshock e per il masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
come salgono in overclock le ram?
sarei interessato a quelle e forse alla scheda video
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
poi ti so dire per la mobo...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Interessato al case...
l'eventuale prezzo spedito a Roma? E' in alluminio giusto? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quanto faresti (con ritiro a mano) aggiungendo il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ma per cosa intendi? per tutto?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Esatto, praticamente il pc completo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda per questi:
M/b gigabyte DS-4 965p (in garanzia) Ram 2gb (1gb x 2) ddr2 800mhz cl4 cellshock (in garanzia) Alim tagan easyconXL 500w (modulare) (in garanzia) zalman 9500 Per cortesia, mandami pvt con il prezzo complessivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
uhm....ti faccio la somma di tutti i componenti con i prezzi che vedi (quindi euro 885), e ti regalo il case e il dissi zalman 9500....però solo x consegna a mano. dimmi se può andare...magari ci si mette d'accordo...
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Parma
|
Ti interessano scambi? (con case Lian Li)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Chiaro che è a mano, in caso vengo io a TN (città?) a prenderlo. Hai anche tutte le scatole dei vari componenti e le fatture di tutte le parti in garanzia?
Ultima modifica di shingo : 01-03-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.