|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
(Lucca)Vendo colin mcrae DIRT X PC DVD ORIGINALE
Installato,provato 5 minuti e poi subito tolto e rimesso nella custodia
e troppo arcade non mi diverte proprio x il prezzo non sò,certo non voglio i 47 euro che lo pagto ma almeno,diciamo... 30? ho lo scontrino fiscale comprato ieri 15 giugno a mediaword fatemi,l'interessati,sapere popi ci troviamo daccordo non voglio che faccia la fine di altri,come toca racer 3,che li ho abbandonati sullo scaffale anzi mi è venuta un'idea 35 euro e + toca racer driver 3 anche quello provato e basta
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
li faresti 35 spese di spedizione incluse???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Sempre disponibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
lo vendi ancora???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
qualora interessassero ancora e Ghandi82 li avesse già venduti, vendo gli stessi giochi (coincidenza) allo stesso prezzo. Colin in perfette condizioni, direi pari al nuovo, e toca 3 in condizioni buone/molto buone.
se interessati, dopo aver contattato Ghandi82, fatemelo presente in pvt. ciao e grazie, e scusa a Ghandi82 se ho scroccato il suo post. cercavo i prezzi dell'usato e vendendo che aveva messo in vendita la stessa roba che ho io non ho saputo resistere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.