Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2007, 15:37   #1
hagaci
Member

L'Avatar di hagaci

Iscritto dal: Mar 2003
Masterizzare DVD Jpeg - Come?

Ho intenzione di masterizzare un dvd jpeg con le foto per poterle vedere su lettori dvd che supportano i jpeg.

Non capisco se sono io a sbagliare, io masterizzo con nero un semplicissimo disco dati con le cartelle con le varie foto.

Se guardo il dvd sul pc nessun problema, tutto ok, se lo provo a sfogliare anche su diversi lettori dvd mi da sempre lo stesso problema: vedo le cartelle, ma la maggior parte sono vuote, mentre solo qualcuna ha qualche foto (in realtà viste sul pc sono tutte piene).

Se allo stesso modo faccio un cd rw ho lo stesso risultato.

Cosa sbaglio nel masterizzare?

Preferivo fare un cd/dvd jpeg per poter sfogliare le foto che voglio, perciò volevo evitare di fare un s-vcd o uno slideshow, così sia su pc che su dvd ho dei file che sono comodamente sfogliabili, oltre che l'archivio delle foto?

C'è qualcuno che è in grado di illuminarmi o ha già risolto (se possibile) il problema?

Grazie
Old 31-07-2007, 15:41   #2
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
per me hai sbagliato sezione, sentiamo che ne dice Mr Freeman
M@n è offline  
Old 31-07-2007, 15:46   #3
hagaci
Member

L'Avatar di hagaci

Iscritto dal: Mar 2003
Immaginavo, ma non ho la più pallida idea di dove postarlo, quì almeno si parla di fotografia digitale, c'è più probabilità che ci sia qualcuno ferrato sull'argomento, almeno spero...
Old 31-07-2007, 18:34   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da hagaci Guarda i messaggi
Se guardo il dvd sul pc nessun problema, tutto ok, se lo provo a sfogliare anche su diversi lettori dvd mi da sempre lo stesso problema: vedo le cartelle, ma la maggior parte sono vuote, mentre solo qualcuna ha qualche foto (in realtà viste sul pc sono tutte piene).
Dico la mia e ho la sensazione di azzeccarla: stai facendo cd/dvd multisessione!?!
Prova (con un cdrw) a mettere in una sola sessione tutte le foto, anche in cartelle diverse. Dovresti risolvere.
Old 31-07-2007, 21:24   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
per me hai sbagliato sezione, sentiamo che ne dice Mr Freeman
e infatti

nella sottosezione INFO E VARIE (sezione fotografia) c'è un bel thread dal nome LINK UTILI al suo interno c'è il link ad una discussione che tratta questo argomento

ricordo che l'uso della ricerca non è vietato, anzi con una ricerca a) facilmente si trova subito la risposta b) cmq si trova la sezione e anche la discussione in cui se ne parla

con numeri come questi

Quote:
Discussioni: 1166570, Messaggi: 17730631
difficile trovare un argomento non trattato

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian