|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Masterizzare DVD Jpeg - Come?
Ho intenzione di masterizzare un dvd jpeg con le foto per poterle vedere su lettori dvd che supportano i jpeg.
Non capisco se sono io a sbagliare, io masterizzo con nero un semplicissimo disco dati con le cartelle con le varie foto. Se guardo il dvd sul pc nessun problema, tutto ok, se lo provo a sfogliare anche su diversi lettori dvd mi da sempre lo stesso problema: vedo le cartelle, ma la maggior parte sono vuote, mentre solo qualcuna ha qualche foto (in realtà viste sul pc sono tutte piene). Se allo stesso modo faccio un cd rw ho lo stesso risultato. Cosa sbaglio nel masterizzare? ![]() Preferivo fare un cd/dvd jpeg per poter sfogliare le foto che voglio, perciò volevo evitare di fare un s-vcd o uno slideshow, così sia su pc che su dvd ho dei file che sono comodamente sfogliabili, oltre che l'archivio delle foto? C'è qualcuno che è in grado di illuminarmi o ha già risolto (se possibile) il problema? Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
per me hai sbagliato sezione, sentiamo che ne dice Mr Freeman
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Immaginavo, ma non ho la più pallida idea di dove postarlo, quì almeno si parla di fotografia digitale, c'è più probabilità che ci sia qualcuno ferrato sull'argomento, almeno spero...
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prova (con un cdrw) a mettere in una sola sessione tutte le foto, anche in cartelle diverse. Dovresti risolvere.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e infatti
![]() nella sottosezione INFO E VARIE (sezione fotografia) c'è un bel thread dal nome LINK UTILI ![]() ricordo che l'uso della ricerca non è vietato, anzi ![]() ![]() con numeri come questi Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.