|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Programma specchio per iSight
Salve, in alcuni film, ultimo "il diavolo veste Prada", ho visto che delle persone si specchiavano davanti ad un iMac usando l'iSight integrata, ho già trovato il widget per Dashboard, ma osservando bene le scene del film mi sembra che funzionasse direttamente da mac os X senza attivare la dashboard, qualcuno sa aiutarmi a trovare il programma giusto!!!
Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Photbooth, oppure QuickTime PRO (archivio > nuova registrazione filmato).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
...in quel film era pieno di iMac e mac in generale...che figata!! ma di che widget stai parlando? Link? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Lo si trova in download apple... Mirror
iMAC 24' core 2 duo 2.33Ghz - 2 Gb RAM - Geforce 7600GT + iMAC 24' core 2 duo 3.06Ghz - 4 Gb RAM - Geforce 8800 PC: ECS X58A-2 - Quad Core i7 920 - Triple channel 3x2Gb Team Group 1600Mhz xTream - ATI Sapphire 5870 1gb - Raid 0 2 x 250Gb WD 16mb Cache |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Non so voi..ma io mi vedo "rallentato" con il widget, nel senso che l'immagine va a scatti..bha
Meglio il tradizionale specchio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate, ma esiste anche per windows??
se no, per caso si può utilizzare con windows vista?? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
usi windows con una macchina virtuale o sotto bootcamp? beh credo che se con i driver sei a posto puoi usare le iSigth...altrimenti, se sei sotto parallels per esempio, risolvi usandola sotto OSX dopo che ti sei posta in modalità coherence.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh se magari qualcuno non lo sa si possono aprire anche i widget sul dasktop.. basta aprire il dashboard e premere sul +, poi tenere premuta la casella del nostro widget che vogliamo sull desktop portare leggermente verso l'altro il mouse e premere f12, in modo da levare il daskboard(sempre tenendo premuto il mouse), poi lasciare dove meglio crediamo.
Per levare il widget dal desktop basterà riaprire il dashboard in modo che si prenda il widget sul desktop. è piu facile a farsi che a dirsi. puo darsi che abbiano fatto cosi nel film... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.