|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MULTI] La PS3 come il Gamecube
Quote:
Microsoft has completely and totally taken over the market held by SCE with Xbox360. On the other hand, SCE is in the situation faced by Nintendo in 2004. GameCube of at the time was least competitive in multiplatform titles, and had to substitute third party titles with inhouse titles. Like Nintendo before, SCE emphasized on competing with inhouse titles during E3 press conference of this year. In sintesi: secondo un articolo del portale Nikkey, la X360 ha completamente assorbito il mercato degli hardcore gamers detenuto da Sony con le precedenti console. Adesso la PS3 si trova nelle stesse condizioni in cui si trovava il Gamecube nel 2004, anno in cui la console Nintendo arrancava con i titoli multipiattaforma e Nintendo stessa era costretta ad investire nei titoli first party per risollevare le vendite. L'E3 di quest'anno è stata proprio una conferma da questo punto di vista, visto che i titoli di punta Sony sono sviluppati proprio dai team interni. A voi i commenti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Be' la X360 ha attirato molti utenti, e consideriamo il fatto che alcuni giochi multipiatta rendono nel complesso meglio sulla console di MS (the darkness, splinter cell etc.) sicuramente la PS3 non avra' vita facile vista la concorrenza e il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per quanto concerne il commento alla news vera, imho e' presto per fare qualsiasi paragone.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Adesso non esageriamo, diamo tempo al tempo, certo l'inizio non è dei migliori, ma avrà le sue occasioni per risollevarsi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Veramente l'articolo in giapponese non dice così.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io posso IMHO dire una cosa... Nei forum vedo sempre più gente che svende la propria x360 per prendersi una ps3.... (IMHO sensatamente) Vedo la x360 che ha venduto quanto? 11 milioni di console? La ps3 da quanto è uscita?? Sta andando per i 4 (e gli ultimi dati di vendita dicono che ci arriverà sparata).... Calcolando che la x360 ha cominciato a vendere quando non c'erano concorrenti...bah...IMHO non si è accaparrata un bel niente... Ci sarebbero molte altre cose da dire...una tra queste è che fortunatamente la MS ha allungato la sua garanzia a 3 anni...altrimenti non avrei voluto pensare che fine avrebbero fatto le sue console....(ma quanto gli è costato?) Ah, ho preso spunto dal tuo sunto perchè non ho la lingua jap installata... Ollaaaa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
In un contesto dove le esclusive third party saranno sempre meno non vedo la situazione di sony così grigia.
Tutte e tre le case dovranno puntare al massimo sui team interni....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma poi, avete letto quando dice "ムで開発"? Secondo me è una caxxata
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Splinter Cell non l'ho preso sulla play, perchè lo giocai su 360 ed era un obriorio...(IMHO)... Non scordiamo Virtua Tennis 3, Oblivion... (e dirt quando uscirà...)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la ps3 comincerà a vendere una caterva quando calerà [molto] di prezzo. la psx e la ps2 non hanno installato 100.000.000 di console in un anno... secondo me non raggiungerà i livelli di PS2, però darla per spacciata mi sembra esagerato.
la MS con l'esperienza avuta in questi anni darà ancora più problemi a sony alla prossima generazione... già adesso l'xbox ha un brand molto cresciuto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E pure di post ne hai tanti....fatti un giro sul mercatino va...
Cmq se è tua intenzione flammare, puoi andare a paperopoli... Cmq cambierei il titolo del thread, altro che flame... buahahahah
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
x PierGi: E cmq the darkness a detta di molti utenti (anche qui del forum) ha un aliasing pressoche' scandoloso, o non ci vedono loro o non ci vedi tu concordo con oblivion vedremo per dirt.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'aliasing in The Darkness consiglio un paio di occhiali Splinter imho è molto bello, se è un ....obriorio (credo sia obbrobrio) su x360 su Play3 è da mettere in galera chi l'ha convertito. Oblivion è molto simile, considerando che ora che è uscito sulla ps3 l'avevo già finito su pc e quasi finito su x360. Virtua tennis non lo conosco bene, ma mi dicono che sia bello soprattutto online, e mi dicono che su Play3 non c'è la modalità... ![]() non vorrei flammare, ma quando si leggono cose così grosse prudono un po' le dita...ma cmq si parla su toni civili direi |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Io sinceramente tutti questi che vendono l'xbox360 per prendersi la ps3 non li vedo.
La ps3 è un acquisto assolutamente sconveniente per ora e continuerà ad esserlo molto a lungo. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene...non abbiamo niente da dirci... Buona continuazione... Ops...hai corretto dopo...sorry...
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii Ultima modifica di PierGi : 20-07-2007 alle 14:40. Motivo: :) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non si tratta di essere "boxaro"...si tratta di dire cose sensate o postare con animo trollesco.
saluti ps: possiedo Ps2, Wii, DS, Xbox e Pc....non penso di essere io il fanboy
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

concordo con oblivion vedremo per dirt.