|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
virus "p2pex.zip.exe" aiuto!!
Salve a tutti,
nonostante avendo un antivirus, il mio pc è stato infettato un pò di tempo fa proprio dopo aver finito di scaricare un programma, siccome era incompatibile con WINDOWS VISTA (quindi ho windows vista) l'ho cancellato ed ho spento il pc. Il giorno dopo all'accensione il pc ha impiegati 2 m e 16 sec al logon. Una volta entrato nell'account, il pc funziona come nuovo ma dopo qualche minuto mi appare "P2pex.zip.exe ha smesso di funzionare". Dal task manager ho trovato il processo del virus e ho preso la destinazione: C:\windows\system32\p2pex.zip nella cartella sono presenti 7 file con iniziali p2p: P2p.dll p2pcollab.dll p2pex.zip p2pGraph.dll p2phost p2pnetsh.dll p2psvc.dll Cosa faccio per eliminare questo virus?? per favore rispondete alla mia domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
log di hijackthis
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sicuro che non siano files del mulo???
comunque di nuovi virus per vista non ne segnalano, devono ancora riuscire a superare lo UAC, o gli dai tu l'autorizzazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
questo virus c'è anche su xp perchè ho trovato su un forum uno che aveva lo stesso problema ma cn xp, credo che nn abbia risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi dai il link di questo sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.