|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(RO+Veneto+Sped) ASUS EEE PC 4gb, 1GB Ram + BT + WinXp
La tentazione è stata troppo forte sono tornato al portatile con la mela...
Vendo Asus EEE 4gb ram espansa a 1 GB (vi includo anche il modulo originale da 512 DDR2) + Modulo Mini BT Trust (quello minuscolo) Installato windows XP Professional (licenza da acquistare a parte) oppure vi metto lo xandros originale (Bleah...). Vendo a onestissimi 360 euro , spedizione inclusa, data la ram aggiunta, il modulo BT Trust , Windows XP Pro installato e la rarità dell'articolo. So benissimo cosa costa nuovo, se vi fate i conti non chiedo 400 e passa euro come qualcuno su ebay. Includo la spedizione Posta celere 1 Plus consegna in un giorno.( con scambio a mano 10 euro di sconto) Inutile dire per chi mi conosce che l'oggetto è esattamente pari e spacciabile per nuovo con confezione e fattura originale Mediaworld. NON TRATTO SUL PREZZO, NON SMEMBRO NULLA E NON SCAMBIO (al limite posso valutare SOLO, ripeto SOLO HTC CRUISE con conguaglio mio da definire). In vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Alla faccia del prezzo onestissimo... costa 299 € ivato ovunque (ovviamente disponibile), ovvero 250 € + iva... e dubito ci siano 80 € di accessori...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aggiunto: 1gb Ram (pagata 25 euro) Modulo BT (pagato 19 euro) Spedizione (10 euro) Poi non ho capito perchè dovrei togliere l'iva, io sono un privato e non la scarico. Se l'annuncio è contro regolamento chiudetelo nessun problema. Ultima modifica di cyber1967 : 14-02-2008 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Udine
|
L'Eee è uscito in questi giorni, si trova tranquillamente a 299 in svariati negozi, compreso Media World.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
![]() Ovviamente tu in questo momento sei decisamente fuori regolamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Sono commosso da cotanta onestà
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda a 250 euro,foto reali dell'oggetto,data scontrino?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
![]() ![]() se l'altricolo è usato, per quanto tenuto bene possa essere, devi scorporare l'iva dal prezzo più basso online...un link vale più di mille parole...ormai l'EEE lo iniziano a vendere dappertutto... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Dunque, da regolamento il massimo a cui puoi vendere EeePC + accessori è 283 euro più spedizione.
Se non sei disposto a vendere a questa cifra chiedi ad un moderatore di chiudere il topic. In coda a prezzo da regolamento.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Deve essere rimasto accecato dalla tua generosità....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
![]() ![]() fosse stato per me ci poteva fare un quadro con l' eeepc ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Su questo forum devi rispettare il regolamento come fanno tutti e le osservazioni che ti hanno fatto erano tutte corrette. ![]() Su altri forum rispetterai il loro regolamento e se ti consentono di vendere a quel prezzo bene hai fatto a venderlo ma non mi sembra corretto sbandierarlo qui ove vigono regole diverse. ![]()
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.