|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Dubbio router
ciao ragà,sarei intenzionato a comprare come router il DG834G(che ho trovato al prezzo di 64,90€)ma ora mi sorge un piccolo dubbio,visto che ho letto molto bene anche di altri router come ad esempio i router della linksys
ora mi chiedo,allo stesso prezzo(o al max sui 70€)posso trovare qualcosa di decisamente migliore rispetto al DG834G? inoltre cosa ne pensante di questo router della netgear?il prezzo non sembra elevato e dicono che funzioni a dovere,l'importante è che mi dia una connessione stabile e che ovviamente non sia troppo lenta rispetto alla connessione cablata che ho già,contando che gioco online e quindi mi interessa avere un buon ping aspetto delle vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Il "G" ce l'ho anche io e mi trovo benissimo(alice Flat),ma devo dire che non gioco on-line
![]() Se passano Stev-O,Tutmosi3 o BTS forse ti consiglieranno il "GT" ![]() Boh,sentiamo cosa dicono eventualmente anche altri... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il DG834GTIT è un ottimo router, ma anche il DG834GIT lo è.
Tra i 2 sceglierei il GTIT ma comunque caschi in piedi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
thx per le risposte,però il modello che intendo io è il DG834G e non IT oppure TIT
sicuramente questi 3 modelli sono differenti tra di loro,ma il DG834G è buono lo stesso? per il prezzo quei due modelli,quanto vengono? ovvio che se il prezzo è intorno ai 65-70€ compro uno di questi due,se effettivamente hanno qualcosa in +,ma se il prezzo và oltre,allora compro il DG834G ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La IT finale sta solo ad indicare la nazionalità italiana.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oops mi scuso per l'errore,ma solitamente lo trovavo solo con la G finale
quindi il DG834G e il DG834G,sono la stessa cosa? in conclusione quindi me lo consigliate come router?(il DG834G) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Direi di si, visto che hai scritto la stessa cosa. Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
certamente vai tranquillo! Occhio a prenderlo v.3.0 (mi sembra sia l'ultima versione) Quello tutto bianco con antenna bianca e connettori gialli.
In alternativa il GT è ottimo comunque. Io gioco online ed è una favola, ma mio cugino ha il DG834G v.3.0 e va da Dio. Pensa che lui ha il muletto 24/24 7/7 365/365 e la connessione non salta mai! ![]()
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie a tutti per le delucidazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Io gli consiglierei la 108 mbps....corregetemi se sbaglio...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Bahamuts un giorno si e un giorno pure apre sempre gli stessi thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508054 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che apro sempre gli stessi tread,purtroppo l'altro fu chiuso e purtroppo voglio chiedere meglio prima di acquistare questo router allora pensavo di comprare il dg834g senza alcun dubbio,poi però sentendo vari pareri positivi/negativi ho voluto chiedere meglio cq datemi una delucidazione sul fatto della 54mbps e se vado bene per i giochi online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ti vogliono solo dire che le stesse domande che hai fatto qui era più opportuno farle nella sezione specifica del router in questione....ovviamente dopo averla letta per bene....
Per la storia dei 54 mbps non voglio creare allarmismi...aspetta magari qualche altro chiarimento....se non ti chiudono il thread però...ciao... Ultima modifica di Alfonso78 : 17-07-2007 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok,aspetto allora una vostra delucidazione su questo eventuale problema che può darmi il router a 54mbps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora per quanto riguarda la navigazione (giochi online inclusi) i 54mbps sono più che sufficienti! Per quanto riguarda invece il trasferimento dati dal pc in cui hai il router a tutti gli altri pc cablati o connessi tramite wifi, il modello DG834GT a 108mbps è più veloce (il doppio) rispetto al modello DG834G che va a 54mpbs. Cmq se vai nel thread ufficiale del router in questione vedrai tutte le differenze tra questi 2 modelli.. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.