|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma] PSP usata pochissimo ancora in garanzia + Pro evolution soccer 6
Come da titolo, ho messo in vendita questa psp davvero poco utilizzata, con firmware 2.81 ( ottimo per portarlo al 1.50 e poi successivamente mod.), questa console è davvero in ottimo stato, ci tengo a sottolineare che non ha pixerl bruciati ed è ancora in garanzia.
Tenuta quasi sempre nella custodia, è quasi perfetta, inclusa nell'offerta è presente anche pes 6, il più noto e divertente gioco di calcio esistente per questa piattaforma. Il prezzo è di 135 + SS IMPORTANTE: precedenza a chi rispetta la mia richiesta, e consegna a mano. Ps: La psp è dotata di scatolo originale tutto incluso - Caricabatteria - Batteria - Psp Black firmware 2.81 (aggiornabilissimo alla 1.50) - Pro Evolution Soccer 6 assolutamente originale - Non ci sono pixel bruciati come da altre parti ho letto - La Psp in question è ancora in garanzia, cerco di sapere se posso recuperare lo scontrino, ma la console è in garanzia ancora per 1 anno e mezzo. Allora cosa dire, Psp + Pro evolution soccer 6, con la possibilità di giocare in modalità in rete e sfidare i tuoi amici "Sboroni" ![]() PS: Domani cerco di postare le foto, la motivazione per la quale il mio amico si leva questo gioiellino è che vuole comprarsi un cell nuovo (e65). Cordialmente Gianluca A PRESTO RAGA Ultima modifica di gianluchiello : 18-09-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che il prezzo della Psp in questione è trattabilissimo, ma non sparate prezzi ridicoli mi raccomando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP UP UP DAI RAGA IL PREZZO E' TRATTABILE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
IL PREZZO E' STATO ABBASSATO ULTERIORMENTE, UP UP PSP DAVVERO IN OTTIMO STATO
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Daje rega fatevi avanti up uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Possibile anche la forumula 140 € comprese spese di spedizione, per questa Psp che comprende anche Pro evolution soccer 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
POSSIBILE NESSUNA OFFERTA ??? DAI RAGAAAAA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
[quote=gianluchiello;18762148]POSSIBILE NESSUNA OFFERTA ??? DAI
beh, tu la vendi al prezzo del nuovo senza iva, visto che la nuova slim costa 169euro. a quel punto scusa uno la compra nuova con uscita tv! magari se arrivi sui 120 a qualcuno interessa. oppure mettila su ebay che di polli ce ne sono! occhio che puoi fare UP solo ogni 24 ore, te ne hai fatti 6 in 6 ore!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
è consentito un up al giorno!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate per gli Up non lo sapevo, si ma è invluso Pes 6, pensavo che il prezzo fosse giusto, non vendo solo la console ma anche il gioco ORIGINALE ... VA BHE cmq speriamo che qualcuno si faccia avanti ... il prezzo mi spiace ma non lo abbasso per ora anche perchè mi pare di averlo gia abbassato parecchio ... Grazie cmq per i consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete giornaliero per meee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.