|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Continui freeze
Ciao a tutti, ho da poco comprato un monitor Lg Flatron L192WS.
Mi ritrovo adesso con numerosi problemi di stabilità del mio pc. Ho continui e frequenti freeze di una decina di secondi. Lo schermo si spegne e si riaccende e il freeze finisce per poi ricominciare subito dopo. A volte il pc continua a funzionare dopo i freeze, altre volte si blocca del tutto necessitando di riavvio. E' possibile che il mio sistema non riesca a gestire un monitor di questa portata alla semplice risoluzione di 1280x720? O questi freeze sono riconducibili a qualcos'altro? Ho una Winfast px6600 GT extreme; Athlon 3500+; 1 Gb ram Sto lavorando da un pò alla risoluzione di 1152x864, risulta tutto un pò schiacciato ma almeno non mi freeza il pc. Sto impazzendo. ![]() ps: Ho provato anche a fare un benchmark con 3d max 2006 ma i risultati non saprei analizzarli... Durante i test però niente freeze. Ciao a tutti e grazie Ultima modifica di Ale}{io : 10-07-2007 alle 23:39. Motivo: Nuovi sviluppi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Aggiorna i driver della scheda video all'ultima versione.
Puoi dirmi la temperatura in full della vga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Come faccio a conoscere la temperatura in full della vga??? Come ultima soluzione mi consigli di ripassare ad un lcd 4:3 19" ???? L'unica cosa che mi viene in mente è che la mia scheda video non supporta bene le risoluzioni a 16:9!!! Tutto ovviamente dall'altezza della mia "Niubbaggine". Grazie tante dell'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere la temperatura fai uno scan of artefact con ATITool 0.26. Ma prima aggiorna i driver alla versione 94.24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusa la mia 'gnuranz' ma la mia winfast px 6600 GT extreme, la devo considerare come una Geforce 6600 per quanto riguarda i driver ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Lo Scan for artefacts per quanto tempo deve andare??? ce l'ho da 5 min. attivo e la temperatura della Gpu oscilla tra 79° e 82°
Sto alla risoluzione di 1280x720 (desktop) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Almeno 30 minuti, la temperatura non deve superare i 90°.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Come mai????? c'era la visualizzazione 3d del "cubo peloso" che gira. Disattivata la visuale 3d si è abbassata immediatamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.