|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I Dell si rompono?
Sto per acquistare un inspiron 1520, dove la garanzia di base è un anno e si può estendere a 2 anni con 129€.
Secondo voi ne vale la pena? Come sono messi i Dell in quanto ad affidabilità? So bene che anche se fossero eterni potrebbe rompersi proprio a me, però in generale, si rompono o no? Grazie! Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cavolo però, con 130€ ci upgrado il processore a T7300 dal T5450 che ho scelto!
Vabbé, casomai tolgo 1 GB di ram, rimanendo solo con 1 GB (erano due in totale), e metto in conto di piallare immediatamente vista appena mi arriva il notebook e mettere xp+ubuntu, come ho sempre avuto. E' una buona strategia per non far levitare il prezzo? Tanto per xp e ubuntu 1 GB di ram basta e avanza, è Vista che spreca! Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sui 900€ massimo.
Per la questione di xp ho già provato a telefonare, ma non lo mettono. Comunque stavo guardando i vostro, sono veramente buoni come rapporto qualità prezzo. Se da privato posso acquistarli (sono solo nella sezione piccole aziende), credo che lascerò fare l'inspiron! Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Al mio è morto lo schermo dopo due anni e mezzo (7000 ore di funzionamento) e avendo tre anni di garanzia non ho avuto nessuno problema.
Se tornassi indietro farei i 4 anni senza pensarci. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho visto che i Vostro senza partita iva non si possono comprare.
Sono andato quindi per 2 anni di garanzia, ora però non fatemi venire le paranoie per i 3 anni eh !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra l'altro sulla garanzia riescono a farti degli sconti non indifferenti facendosi fare un preventivo al telefono...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ormai te l'abbiamo tirata addosso devi per forza prendere la 3 o 4 anni.
Cmq seriamente la garanzia fai come vuoi al limite se non sei convinto o se proprio non hai soldi al momento puoi anche estenderla non da subito ma tra un anno. Almeno fino a poco fa era così poi non so se con questi nuovi modelli sia cambiato qualcosa. Chiedi info a loro, ad es anche se sia possibile sottoscrivere i 2 anni ora e poi acquistare anche il 3° più in là.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
io ho fatto cosi, infatti il commerciale DELL mi ha detto che prima della scadenza dell'anno mi manderanno un avviso di scadenza con una proposta per l'estensione della garanzia; mi sembra un ottima soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ho appena fatto l'ordine...
NON POTEVATE DIRMELO UN SECONDO PRIMA Sto scherzando Vabbé, grazie comunque per l'info! Ciao. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

!