|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Usi un nickname? ahiahiahi!!!
Su di un forum locale che frequento, sta succedendo una cosa alquanto strana:
l'uso del nickname, sembra non dia serietà e importanza a ciò che viene espresso. Ci si fregia di valori morali solo perchè qualcuno ha il "coraggio" di iscriversi con nome e cognome. Qualcuno è arrivato a scrivere: "Sono abituato a confrontarmi direttamente con chi ha il coraggio di dire chi è e cosa fa. Il resto non lo considero meritevole di interlocuzione." Sarò io che non capisco da dove possa derivare tale arroganza, ma la cosa mi sembra tanto fuori luogo...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
boh a me sembra una gran fesseria comportarsi in quel modo... non ci sono mai incappato onestamente,
ma chi assicura che quello in nick sia un vero nome? se è per questo noi qui abbiamo anche Puccio Bastianelli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tu rispondi: "io invece presto attenzione al contenuto di ciò che viene detto e non al nome di chi lo dice" e lo smerdi in un secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve, sono Gustavo Lafica, cerco Nara Bocchi, ci sta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è una sciocchezza.
io tengo al mio status di anonimo, e NON voglio scrivere nome e cognome. e penso che la mia opinione valga quanto quella di chiunque altro. peraltro con mezz'ora di tempo, leggendo le cose che ho scritto in 5 anni si risale a me senza problemi, quindi non è che sia un talebano della clandestinità. però non a tutti può far piacere dover sventolare dati sensibili su un forum.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quoto, e poi uno potrebbe anche usare il suo vero nome, ma se tanto nessuno di quelli sul forum lo conosce anche nella vita reale, potrebbe anche mettersi addosso tutte le maschere di questo mondo, per sembrare la persona che vorrebbe essere e che nella vita reale non e' in grado di essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Come persona, è un medico localmente conosciuto e rispettato, mi meraviglio di questi atteggiamenti!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ok
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Metti il link
![]() Mi devo iscrivere come Marilu' Bocchino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() non dargli retta e mettilo in lista di esclusione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
*
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma poi anche se sai che uno si chiama, ad esempio, Mario Rossi e che fa l'impiegato, non è che allora sai chi è per davvero! Cosa cambia se uno si fa chiamare in un altro modo? La relazione è sempre mediata/veicolata dal pc, che ovviamente non permette una conoscenza reale! Al massimo se proprio sei curioso di sapere qualcosa di più di una persona lo contatti in privato..
Comunque che banfoni che sono 'sti qui! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bien.
Quando, nascosto da un nickname, ti produci in nefandezze e offese, conscio di essere nascosto dietro un monitor, allora il discorso che fa il gestore di quell'altro forum mi sembra sensato. Per rincarare la dose, è da tempo che ho pensato che per poter accedere alla sezione politica di OT dovrebbe essere necessario inviare copia della CI associata al nick da conservare presso la redazione di hwu. Per quanto mi riguarda sono più che pubblico, per scelta, anche se questo è pane per certi trollazzi che credono di essere dei grandi perchè mi prendono per il culo sottolineando che ho il "monosopracciglio" ![]() ![]() ![]() Se sei un utente corretto, come tutti quelli fin qui intervenuti, del resto, è più che lecito proteggere la tua privacy ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 09-07-2007 alle 09:52. Motivo: Green hope! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Nara Bocchi??? Bocchi Nara??????? Ci sta Bocchi Nara??????????????????? Ufffffffff
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
c'erano anche gustavo dandolo e erminio ottone da queste parti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.