|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
[Vista] Problemi Con Robe Crakkate
Ciao Scusate il disturbo avrei una domanda veloce ... Io a fine agosto volevo prendere una geforce serie 8 + vista per far partire i giochi con diretix 10 però avevo sentito che vista a differenza di xp era molto + malizioso sui programmi crakkati e vero??? O sentito che poteva anche bloccare programmi crakkati...E VERO
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Si, come già detto in precedenza, ha uno scanner per scontrini fiscali. Se non possiedi lo scontrino o il codice di sblocco non vai da nessuna parte. Comunque non si parla di "robe crakkate" qui
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
...mi sa che vuole fare il record delle discussioni chiuse... (questa sarà la quinta su 15 messaggi totali, davvero notevole...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Semmai il contrario...
E' stato notato che molti giochi vecchi funzionavano senza crackarli... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
Ma io nn parlo di solo giochi ma anche programmi vari mi hanno detto che quelli crakkati posso essere bloccati da vista... Poi non sono sicuro erano solo vicerie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sono solo Dicerie, piratone.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Trovi tutte le informazioni che ti servono qui
www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/gamecracked.mspx
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Cmq siti molto validi ove avere informazioni sulle tue richieste: 1) 2) Veramente molto interessanti.. |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Scusa ma che non sei a conoscenza dei 70 servizi spia di bill gates? Ne hanno aggiunto anche un 71esimo: se accedi alla pagina del regolamento di hwupgrade, Vista si riavvia. E ricordati che, oltra ai giochi crakkati, ti cancella tutti gli mp3. E non puoi usare Emule. Ciao!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Ma la gente tutte stè cazzate dov'è che le sente?
Non è che guardano il tg4 ?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
soliti sitarelli di fanboy presi come la bibbia
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Dall'altra parte NON c'è bisogno di cracckare nulla e dopo 7 anni di PARAOCCHI E DROGA DI WINDOWS (scemo a non aver iniziato prima a migrare...) voi non avete idea DI QUANTO SIA BELLO E SOPRATUTTO INDOLORE O QUASI PASSARE NELLA LEGALITÀ.... |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
guarda che i prog free si usano pure su windows...
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
si caro lo so, li usavo anche io...ma il sistema operativo monolitico, insulso e sopratutto sempre lo stesso da 7 anni a sta parte che ti fan pagare sempre + nemmeno fosse oro N'Dò LO LASCI???
270 € MINIMO..... per una home basic sono una rapina E non mi dite esistono le oem (ho girato pressocchè tutti i negozi della mia città, per curiosità): non te la danno neppure se gli dici, scusi, ma se acquisto mobo+cpu+ram??? C'è la education, ma sembra spartita.... NADA, HANNO RICEVUTO DIRETTIVE DA SUICIDIO DA MS...E BENE, MOLTI DI QUESTI NEGOZI ASSEMBLANO CON LINUX Davvero, stavolta Linux sfonda....ha tutti i requisiti per farcela! e io sono con LUI!!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 11-08-2007 alle 18:41. |
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Yawn... guarda, io uso sia Linux che Windows e non faccio crociate contro nessuno.
Vista mi piace e lo tengo installato. Quote:
Ultima modifica di Pr|ckly : 11-08-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
moahaohaohaohaoh oddio che gente che esiste
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), la education la prendono cani e porci, anche 50 enni che si spacciano per stuendi...gli assemblatori sono automi, bill dice, loro eseguono. Io chiederei prima all'acquirente cosa vuole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

), la education la prendono cani e porci, anche 50 enni che si spacciano per stuendi...gli assemblatori sono automi, bill dice, loro eseguono. Io chiederei prima all'acquirente cosa vuole