Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2007, 23:59   #1
NanoGiallo
Senior Member

L'Avatar di NanoGiallo

Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
[Vista] Problemi Con Robe Crakkate

Ciao Scusate il disturbo avrei una domanda veloce ... Io a fine agosto volevo prendere una geforce serie 8 + vista per far partire i giochi con diretix 10 però avevo sentito che vista a differenza di xp era molto + malizioso sui programmi crakkati e vero??? O sentito che poteva anche bloccare programmi crakkati...E VERO ???
NanoGiallo è offline  
Old 11-08-2007, 00:05   #2
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Si, come già detto in precedenza, ha uno scanner per scontrini fiscali. Se non possiedi lo scontrino o il codice di sblocco non vai da nessuna parte. Comunque non si parla di "robe crakkate" qui
Old 11-08-2007, 00:07   #3
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
...mi sa che vuole fare il record delle discussioni chiuse... (questa sarà la quinta su 15 messaggi totali, davvero notevole... )
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline  
Old 11-08-2007, 01:18   #4
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Semmai il contrario...

E' stato notato che molti giochi vecchi funzionavano senza crackarli...
II ARROWS è offline  
Old 11-08-2007, 01:46   #5
NanoGiallo
Senior Member

L'Avatar di NanoGiallo

Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
Ma io nn parlo di solo giochi ma anche programmi vari mi hanno detto che quelli crakkati posso essere bloccati da vista... Poi non sono sicuro erano solo vicerie
NanoGiallo è offline  
Old 11-08-2007, 02:08   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Sono solo Dicerie, piratone.
II ARROWS è offline  
Old 11-08-2007, 02:21   #7
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Trovi tutte le informazioni che ti servono qui
www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/gamecracked.mspx
Old 11-08-2007, 08:17   #8
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da NanoGiallo Guarda i messaggi
Ma io nn parlo di solo giochi ma anche programmi vari mi hanno detto che quelli crakkati posso essere bloccati da vista... Poi non sono sicuro erano solo vicerie
ah, meno male...di giochi no eh, ma se vuoi crakkare photoshop e autocad (3000 euro in 2) parliamone pure...

Old 11-08-2007, 09:06   #9
Ferdy78

Quote:
Ciao Scusate il disturbo avrei una domanda veloce ... Io a fine agosto volevo prendere una geforce serie 8 + vista per far partire i giochi con diretix 10 però avevo sentito che vista a differenza di xp era molto + malizioso sui programmi crakkati e vero??? O sentito che poteva anche bloccare programmi crakkati...E VERO ???
Ma prima di chiedere certe cose, il regolamento del forum lo leggete?????

Cmq siti molto validi ove avere informazioni sulle tue richieste:

1)

2)

Veramente molto interessanti..

Old 11-08-2007, 12:38   #10
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Si, e se evadi le tasse lo dice alla finanza.

Scusa ma che non sei a conoscenza dei 70 servizi spia di bill gates?

Ne hanno aggiunto anche un 71esimo: se accedi alla pagina del regolamento di hwupgrade, Vista si riavvia.

E ricordati che, oltra ai giochi crakkati, ti cancella tutti gli mp3. E non puoi usare Emule.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 11-08-2007, 14:08   #11
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Ma la gente tutte stè cazzate dov'è che le sente?

Non è che guardano il tg4 ?
Old 11-08-2007, 14:46   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

soliti sitarelli di fanboy presi come la bibbia
Old 11-08-2007, 15:35   #13
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ma la gente tutte stè cazzate dov'è che le sente?

Non è che guardano il tg4 ?
Ciò non toglie che la prima cazzata è stare appresso ancora alle politiche di gates e dei suoi sudditi..alias produtori di HW e software propetario...

Dall'altra parte NON c'è bisogno di cracckare nulla e dopo 7 anni di PARAOCCHI E DROGA DI WINDOWS (scemo a non aver iniziato prima a migrare...) voi non avete idea DI QUANTO SIA BELLO E SOPRATUTTO INDOLORE O QUASI PASSARE NELLA LEGALITÀ....

Old 11-08-2007, 15:43   #14
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

guarda che i prog free si usano pure su windows...
Old 11-08-2007, 17:17   #15
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

Dall'altra parte NON c'è bisogno di cracckare nulla e dopo 7 anni di PARAOCCHI E DROGA DI WINDOWS (scemo a non aver iniziato prima a migrare...) voi non avete idea DI QUANTO SIA BELLO E SOPRATUTTO INDOLORE O QUASI PASSARE NELLA LEGALITÀ....
Sono commosso
CARVASIN è offline  
Old 11-08-2007, 18:37   #16
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
guarda che i prog free si usano pure su windows...
si caro lo so, li usavo anche io...ma il sistema operativo monolitico, insulso e sopratutto sempre lo stesso da 7 anni a sta parte che ti fan pagare sempre + nemmeno fosse oro N'Dò LO LASCI???

270 € MINIMO..... per una home basic sono una rapina

E non mi dite esistono le oem (ho girato pressocchè tutti i negozi della mia città, per curiosità): non te la danno neppure se gli dici, scusi, ma se acquisto mobo+cpu+ram???

C'è la education, ma sembra spartita....

NADA, HANNO RICEVUTO DIRETTIVE DA SUICIDIO DA MS...E BENE, MOLTI DI QUESTI NEGOZI ASSEMBLANO CON LINUX presi anche dall'onda dei grandi produttori e sopratutto furenti sia per le politiche MS e sia perchè eran stufi di vedersi tornare indietro le persone il giorno dopo perchè il pc non andava o il software che uso non va!

Davvero, stavolta Linux sfonda....ha tutti i requisiti per farcela! e io sono con LUI!!!!

Ultima modifica di Ferdy78 : 11-08-2007 alle 18:41.

Old 11-08-2007, 18:38   #17
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sono commosso
grazie anch'io

Old 11-08-2007, 18:55   #18
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Yawn... guarda, io uso sia Linux che Windows e non faccio crociate contro nessuno.
Vista mi piace e lo tengo installato.

Quote:
Davvero, stavolta Linux sfonda....ha tutti i requisiti per farcela! e io sono con LUI!!!!
D'accordo, poco più sopra c'è un forum dedicato all'argomento se ti interessa.

Ultima modifica di Pr|ckly : 11-08-2007 alle 18:59.
Pr|ckly è offline  
Old 11-08-2007, 19:22   #19
NLDoMy

moahaohaohaohaoh oddio che gente che esiste

Old 11-08-2007, 20:27   #20
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
si caro lo so, li usavo anche io...ma il sistema operativo monolitico, insulso e sopratutto sempre lo stesso da 7 anni a sta parte che ti fan pagare sempre + nemmeno fosse oro N'Dò LO LASCI???

270 € MINIMO..... per una home basic sono una rapina

E non mi dite esistono le oem (ho girato pressocchè tutti i negozi della mia città, per curiosità): non te la danno neppure se gli dici, scusi, ma se acquisto mobo+cpu+ram???

C'è la education, ma sembra spartita....

NADA, HANNO RICEVUTO DIRETTIVE DA SUICIDIO DA MS...E BENE, MOLTI DI QUESTI NEGOZI ASSEMBLANO CON LINUX presi anche dall'onda dei grandi produttori e sopratutto furenti sia per le politiche MS e sia perchè eran stufi di vedersi tornare indietro le persone il giorno dopo perchè il pc non andava o il software che uso non va!

sul prezzo hai ragione (assurdo, non ho ancora capito chi si può permettere la ultimate), per le oem bastava guardare un po online (fiero possessore di oem acquistata con una mainboard ), la education la prendono cani e porci, anche 50 enni che si spacciano per stuendi...gli assemblatori sono automi, bill dice, loro eseguono. Io chiederei prima all'acquirente cosa vuole
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian