|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
strane cose su messenger!!
ciao a tutti , ultimamente mi succedono strane cose con messenger in particolare sul blog fatto sul sito netlog che penso voi conosciate.
ogni giorno mi appare nel libro ospiti un messaggio di utenti diversi ,ma sempre utenti con nickname femminile che scrivono ognuno lo stesso messaggio e poi vengono bloccati . ho visto che ogni utente ha un nome diverso dagli altri ma il numero di 2 cifre alla fine del nick name avanza di due in due per ogni utente. ovvero. prima esce michela 82 e poi viene bloccata dopo aver scritto il messaggio dopo esce marianna 84 e viene bloccata poi giovanna 86 e infine alessandra 88 . ![]() tutte mi choiedono in inglese con un messaggio breve e conciso di mostrare la mia vera foto ,però di inviarla e di rispondere a un certo indirizzo e-mail che non posto identico in ogni loro messaggio. ![]() ![]() ![]() questa cosa mi sa tanto di spam o peggio ancora di tentativo di phising. io me ne frego totalmente, ma visto che la cosa mi mette in dubbio chiedo a voi un parere. a voi la parola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.