|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Succede anche a voi?
Ciao a tutti,
dopo ore davanti al pc,magari tra i colori brillanti del bios e mille file di testo da leggere mi vien sempre male alla testa! sono abituato a risolvere il problema mandando giù un aulin ma adesso me lo stanno ritirando in Irlanda per diversi casi di danni al fegato...secondo voi devo smettere di prenderlo??? ciao Fra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
se sai che è il video che ti fa male, mi sembra veramente sciocco prendere una cosa che ti fa male il doppio per sedare l'effetto di un'altra cosa che ti fa male... ![]() visita dall'oculista e precauzioni davanti al monitor. Magari un bel giro all'aria aperta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
l'abuso di aulin da quel che dicono è rischioso, io smetterei di assumerlo così liberamente...ma dipende molto da quanto ne prendi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mah, a me succede solo nei cambi di monitor , cioè quando sono su un pc che non è il mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
A me non succede sinceramente ma se a te fa venire mal di testa farei un giro dall'oculista e poi staccherei molto piu spesso dal pc!
E lascia stare assolutamente l'aulin ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma una curiosità... Si prende(va) l'Aulin per il mal di testa?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Con l'aulin il rischio è dell'epatite fulminante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
per il mal di testa consiglio il moment...
ma se nn vuoi farti sentire la testa ogni tanto fatti un giretto per staccare un pò gli occhi dal monitor ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.