|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
AIUTO Caratteri internet
Ragazzi ho un problema con i caratteri di internet explorer,stamattina ho acceso il pc e mi ritrovo i caratteri ingranditi come posso fare?
Se vado su opzioni internet-caratteri nn c'è la parte x scegliere la dimensione;vi allego una foto x capire...help!! ![]() http://img367.imageshack.us/img367/1...punti02bt7.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma cosa c'entra tutto questo col networking...
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tieni premuto [Ctrl] e tieni premuto, poi fai girare la rotellina del mouse.
Però sei un po' fuori sezione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vabbè ormai...
ah tut... mi fai venire in mente ieri mentre usavo una tastiera radio con le pile scariche su console con mandriva... le lettere o bucavano o partiva il tasto ripetuto... un nervoso.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() soprattutto con ncurses e menuconfig di make con le opzioni che scartavano su e giù e ok annulla ok annulla.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.