|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ragazze: che ridere!
Beh questa, lo so che sono enfant terrible però....
Un paio di giorni fa io e un altro paio di amici abbiamo conosciuto una ragazza carina, lei era socievole e cosi insomma ci siamo scambiati tutti i numeri di telefono. Lei diceva "ma si vi scrivo ho i messaggi gratis!" cose così... Beh le scriviamo tutti un messaggio con le cazzate che si scrivono "come va? ecc" ma niente di particolare anzi. NON RISPONDE Allora siccome sono quanto più vicino ci sia ad un moralizzatore ogigi mi rompo e le scrivo: "ciò, che serve dare il numero in giro e fare la carina e dire che hai mess gratis se non poi non scrivi? e' insensato! Non darlo a questo punto!" lei (finalmente risponde!) " beh nessuno ti costringe a tenere il mio numero di cell" io "cioè la prossima volta impara cosi non ti rompi le balle a ricevere tutti messaggi uguali no??" lei "sei te che devi imparare non io! Non sai nemmeno come sono andate le cose!" "io beh semplice...lo hai dato in giro e poi ti sei pentita: mica ti devi vergognare...purtroppo dovrei imparare solo ad essere un maschio medio morto di fi.. ma non ci riesco! Purtroppo! Dillo " non ti ho scritto perchè sei un cesso, mi sei antipatico, non ho voglia, ecc" Dillo! Almeno saresti coerente con te stessa!" lei "senti pensa quello che vuoi, non mi conosci e con questo chiuso il discorso" io "beh ok, addio, sei stata un ottima cavia!" Che donne ILLOGICHE!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
il libretto d'istruzione serve a sta razza aliena
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
....ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
secondo me non e' la ragazza ad avere problemi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mal interpretato! Le abbiamo scritto una alla volta, nell'arco di 1 giorno..
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vabbè sarò uno sfacciato ma avevo tempo da perdere perciò...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...si ma il problema è proprio alla base...fermare una ragazza da sola, quando si è in gruppo rende la situazione molto ma molto problematica....sa molto di "assalto"....poi dipende dalle modalità... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda il film A Beautiful Mind!
Se utilizzi la teoria dei giochi, tanti ragazzi che vanno appresso alla stessa ragazza non costituisce un equilibrio di Nash
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ti avrà dato il numero perchè avrà qualche promozione che si ricarica con i messaggi...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Tutti quei messaggi insieme, ricevuti dallo stesso gruppo di ragazzi conosciuti pochi giorni prima, le hanno dato l'impressione di un gruppo di "affamati..."....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non era un assalto, ha attaccato lei bottone con noi! Per questo dico che è insensata come roba... mica glieli abbiamo chiesti noi il numero...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dilettante
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() L'università SERVE!!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la teoria dei giochi di nash tratta la concorrenza...questo è un evidente caso di monopolio (della fi..), un solo offerente e abbondante domanda...la teoria dei giochi non cooperativi di nash non è applicabile...:lol:
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 30-06-2007 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma si poteva fanculizzarti subito al primo mex, ma il mare è pieno di pesci
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Lei diceva "ma si vi scrivo ho i messaggi gratis!" cose così....
e tu la prossima volta devi dire e io c'ho il numero vodafone ma utenza 3, così tu spendi i soldi e io mi autoricarico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded