|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
|
Case enorme, quale prendere?
ciao raga, come da titolo devo acquistare un case , e siccome lo voglio grande
![]() vi premetto che non vorrei spendere una cifra e l'estetica è L'ULTIMA delle mie preoccupazioni, io bado solo alla funzionalità. dovra contenere anche il raffreddamento as liquido che gia straborda dal mio modesto case e forse 2 alimentatori. potete aiutarmi?magari anche postando il link dello shop? ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
spiacente di deluderti, ma i case grandi costano tanto, vedi i vari Cooler Master, Antec, Thermaltake...
se vuoi c'è l'Enermax Uber Chakra a poco più di 100 €, ma non so che genere di impianto a liquido vuoi farci stare e poi è vietato dal regolamento postare i link degli shop
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
guarda i chieftec ( www.chieftec.com )
non sono eccessivamente costosi, hanno un design abbastanza sobrio, ma i big tower sono veramente BIG i prezzi comunque si aggirano attorno ai 100€ edit: per i prezzi www.trovaprezzi.it o www.kelkoo.it o similari |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se vuoi un case veramente ENORME, ti consiglio, da felicissimo possessore, il CoolerMaster Stackert T-01...le dimensioni esterno sno veramente imponenti, ma ancora + impressionanti sono quele interne! Questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981797 è il topic ufficiale del suddetto case, dove potrai reperire tutte le info che cerchi ed anche qualcuna di + ![]() Ti posso anticipare che molti possessori di tale case vi hanno comodamente integrato un impianto a liquido dentro ad ha la predisposizione x l'alimentatore sia in alto che in basso e quindi può facilmente ospitare 2 alimentatori (ha anche un cavo apposito x doppio alimentatore nella dotazione di serie). Anche se l'estetica non ti interessa, il case risulta molto sobrio ed elegante, con linee pulite e discrete, nonostante la mole ed il prezzo si aggira attorno ai 150€, ma in diversi shop online si trova anche sui 140€... Da quello che hai detto, a me sembra il case ideale x te, io ne sono molto entusiasta e cosa assolutamente trascurabile, anche la qualità costruttiva è molto buona ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Lo stacker è davvero un gran cabinet.
In alternativa se vuoi qualcosa di + grande c'è il Thermaltake Mozart TX Cube che in crucchenland lo trovi a 200€+SS oppure se vuoi strafare c'è quello che ho in firma io (ma quello è un altro paio di manice 400 e passa €).
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per 98€ e 129€ ci sono Aplus Twin engine con due ventole da 25cm e X-blade(copia spudorata dello Stacker) è sono grandi quasi quanto lo stacker a parte la doppia alimentazione, oppure quello che ho in firma completamente in alluminio con 7 ventole da 120 e 2 da 80 preso a 149€, però si può un montare un radiatore sul pannello formato 240x240, anche se credo che lo stacker sia più spazioso in basso e nei bay
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anche il lianli 7077 è bello grande...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 Ultima modifica di Nasa : 04-07-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie, anche io pensavo ad uno stacker, solo che ne avevo visti di tutti i prezzi(dai 100 in su, fino ad arrivare ai 300). cmqmi sa che sarà quello il mio prox case, ma che differenza c'è tra il 830 ed gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
La serie 830, rispetto alle precedenti, ha un design + moderno ed accattivante (dipende sempre dai gusti poi) ed è caratterizzata da un'ampia superficie grigliata sul tetto e sui lati...questo porta benefici al raffreddamento, ma va a scapito della silenziosità ovviamente.
Inoltre gli 830/831 etc oltre ad essere + costosi, come avrai potuto constatare tu stesso, internamente sono meno spaziosi rispetto il T-01/810.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mah, siccome vuol spendere il meno possibile meglio un chieftec big tower che mamma mia è un appartamento!
![]() sennò spendi una cifra e sei il più figo di tutti con il case tt di f_tallillo!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() per me si può chiudere qui, grazie
ho concluso positivamente con: Simoneco,Kikko_90,Alexi_Laiho,Reignofcaos ![]() Quando Si Addensano Oscure Nubi All' Orizzonte , E' Il NORD Che Devi Proteggere, PERCHE' L' INVERNO STA ARRIVANDO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cazz hai ragione scusami che scemo!
![]() ecco comunque il cooler master di f_tallillo è veramente una bomba! ![]() ![]() ![]()
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lian-li PC-343B, se riuscite a procurarvelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.