|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
|
HD Seagate, consiglio
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei acquistarmi un nuovo hard disk interno dato quello che ho dà alcuni problemi e a volte fa dei rumori metallici... Sono indeciso tra questi tre modelli: SEAGATE Barracuda 7200.8 ST3300831A TREKSTOR IDE-Storage 3,5" 320GB TREKSTOR IDE-Storage 3,5" 400GB Sono indeciso non tanto per il prezzo ma per il fatto che non so se siano compatibili con la mia scheda madre... Facendo un analisi con Everest, dice che la mia scheda madre MSI 915P Combo-FR (MS-7058) ha come caratteristiche extra: CoreCell, Dynamic Overclocking Technology, Ultra-ATA/133, RAID. Dunque la domanda è questa: visto che tutti e tre i modelli hanno interfaccia Ultra-ATA/133, non dovrei avere problemi di incompatibilità, giusto? Vorrei inoltre, se potete, un altro consiglio su quali dei tre comprare... Grazie mille in anticipo ![]() P.S.: scusate il titolo, mi sono accorto solo adesso che solo il primo è della seagate ![]() Ultima modifica di Fides : 28-06-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 143
|
per la compatibilità non hai problemi!
per il modello Seagate è un buonissimo hd, gli altri 2 non li mai usati quindi non saprei dirti! potresti far decidere al prezzo! ![]()
__________________
![]() is important to be nice ........ but is more nice to be important!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
|
Mai sentita questa Treckstor... andrei dritta sul Seagate... sennò ad un prezzo più basso del Seagate indicato da te c'è un Maxtor 400GB con 16MB di cache (invece degli 8 del tuo modello).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
|
Grazie,
ho preso il seagate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.