| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-06-2007, 22:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

I miei si vogliono separare..come mi dovrei comportare?

Mia mamma si vorrebbe separare perché nn riesce più a sopportare mio babbo per il suo carattere. Non è mai stato molto presente nella famiglia ed è andato anche con un altra. Tempo fa mi disse che se dovrà prendere casa per conto suo io gli mancherò più di tutto. Però arriva a casa sempre 10 minuti prima di cena,mangia e va via. Sà che voglio andare a vedere un film al cinema,e molte volte mi chiede quando esce,come se uscire al cinema significherebbe volere stare con una persona.Come mi dovrei comportare ?
		 | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 22:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Roma 
				 | 
		mazza che brutta situazione   quanti anni hai? | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 22:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | 
		Resta con tua madre... se tuo padre non c'è non dovrebbe comunque mancarti...

__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 22:54 | #4 | 
				 | |
|   |   | 
|  24-06-2007, 22:55 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Made in Romagna! 
				 | 
		E' dura e ti dico già preparati il peggio deve arrivare....... I mesi a venire saranno peggio ma prima o poi passerà, sta vicino a tua mamma che ne ha bisogno e preparati il fegato xchè dovrai subirne parecchie...... ciao | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 22:56 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 

__________________ ...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... | |
|   |   | 
|  24-06-2007, 23:00 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Romano de Roma e Romanista 
				 | 
		comportati da uomo , capisci i sentimenti dei tuoi genitori e fai la scelta piu giusta  rimani accanto a tua madre solido come una roccia per darle conforto , e di a tuo padre di non infierire , se e' stato un padre presente allora comportati da figlio responsabile e capisci che le persone possono non andare piu d'accordo ho 20 anni come te mio padre non mi ha mai dato niente nella vita si sono separati quando avevo 5 anni non mi ha mai supportato nelle mie decisioni e non mi ha mai finanziato mai stato accanto , se ti ha dato qualcosa di buono il tuo allora prendi insegnamento e cresci e diventa indipendente come ho fatto io 
				__________________ NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 23:02 | #8 | 
				 | 
		perché mi invidi? Te che situazione hai? Peggio? Comunque mio babbo sà già delle intenzioni di mia mamma,però sembra che proprio non gli interessi di niente perché continua a fare come ha sempre fatto,nonostante abbia fatto star male anche la sua di mamma. Il problema è che poi se prendiamo casa con mia sorella e mia mamma poi dovrò mettere un pò di soldi in casa e questa la vedo dura. E poi non sono bravo a consolare. Non è nel mio carattere,sò che sbaglio ma non ce la faccio
		 | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 23:03 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Massa 
				 | 
		è una situazione delicata e difficile.. ho amici che sono passati nella tua stessa situazione a età diverse, tu sei già grande - hai la mia età +o- - dovresti sopportare meglio il colpo e prenderlo con un atteggiamente più da adulto.. certo vedere i proprio genitori che si separano è sempre una cosa molto dolorosa ma devi anche capire che se la convivenza è forzata, i pochi istanti in cui stanno insieme è una una sofferenza, non è meglio troncare tutto e forse vivere più felici tutti e tre?! | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 23:18 | #10 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Treviso 
				 | 
		i miei si separarono quando avevo 6 anni. ti dico solo una cosa,stai con il genitore a cui vuoi piu' bene e che ti e' stato piu' vicino. i primi tempi saranno duri. ti auguro la fortuna piu' grande di questo mondo.   
				__________________ ''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' | 
|   |   | 
|  24-06-2007, 23:24 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | Quote: 
  i miei si sono separati quando avevo tre anni per lo stesso identico motivo.allora non ero ancora abbastanza cosciente di quello che succedeva ma ricordo alcune cose che ho visto  e che ha fatto mio padre ,lasciando in crisi mia madre.   da allora ho cominciato a vivere con mia madre ,andando a trovare di tanto in tanto mio padre . tuttora siamo felici tutti e tre . io non mi preocupo più di tant ,per me importa che mia madre sia felice e mio padre pure ,anche se non vado tanto d'accordo con lui. io posso dire solo che ... è meglio che tu subisca stando nell'ombra . vedrai che quando tutto sarà finito sarete di nuovo felici e sarete ancora più liberi di prima . per me hanno più importanza queste due cose e soprattutto ti consiglio di vivere con il genitore che ti ha voluto più bene e vedrai che sarai felice anche tu  . spero di esserti stato utile .  ciao | |
|   |   | 
|  24-06-2007, 23:55 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 
		Tua madre ha ragione, stalle vicino   per il resto col tempo passerà | 
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:12 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Paris 
				 | 
		pensa che i miei si sono separati appena sono nato, non ho la minima idea di come sia vivere con 2 genitori    
				__________________ Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". | 
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:14 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | Quote: 

__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | |
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:20 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Paris 
				 | 

ma tra l'altro sono contento. Ho i miei spazi, la mia libertà   se fossero stati in 2 sicuramente la casa sarebbe stata più piena e io avrei potuto farmi meno i caxxi miei. 
				__________________ Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". | 
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:21 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Roma 
				 | 
		Bè dai non è proprio così    | 
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:30 | #17 | |
				 | Quote: 
  Non è proprio così ma non è che sia questo gran problema.   
				__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | |
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:39 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 
		Stessa situazione,sbattitene il cazzo,i genitori sono degli ingrati ed egoisti
		 | 
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:44 | #19 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Roma 
				 | 
				__________________ "Chi segue gli altri non passa mai avanti" | 
|   |   | 
|  25-06-2007, 00:50 | #20 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: A casa mia... 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.