Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2007, 22:42   #1
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
I miei si vogliono separare..come mi dovrei comportare?

Mia mamma si vorrebbe separare perché nn riesce più a sopportare mio babbo per il suo carattere. Non è mai stato molto presente nella famiglia ed è andato anche con un altra. Tempo fa mi disse che se dovrà prendere casa per conto suo io gli mancherò più di tutto. Però arriva a casa sempre 10 minuti prima di cena,mangia e va via. Sà che voglio andare a vedere un film al cinema,e molte volte mi chiede quando esce,come se uscire al cinema significherebbe volere stare con una persona.Come mi dovrei comportare ?
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:45   #2
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
mazza che brutta situazione
quanti anni hai?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:46   #3
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Resta con tua madre... se tuo padre non c'è non dovrebbe comunque mancarti...
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:54   #4
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
mazza che brutta situazione quanti anni hai?
ho 20 anni. Sò che è una brutta situazione. Da una parte mi dispiace poi avere i genitori separati. Mi piacerebbe avere una famiglia normale e andare d'accordo,però se penso a come si è comportato mio padre..
Old 24-06-2007, 22:55   #5
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
E' dura e ti dico già preparati il peggio deve arrivare.......

I mesi a venire saranno peggio ma prima o poi passerà, sta vicino a tua mamma che ne ha bisogno e preparati il fegato xchè dovrai subirne parecchie......

ciao
Old 24-06-2007, 22:56   #6
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
Mia mamma si vorrebbe separare perché nn riesce più a sopportare mio babbo per il suo carattere. Non è mai stato molto presente nella famiglia ed è andato anche con un altra. Tempo fa mi disse che se dovrà prendere casa per conto suo io gli mancherò più di tutto. Però arriva a casa sempre 10 minuti prima di cena,mangia e va via. Sà che voglio andare a vedere un film al cinema,e molte volte mi chiede quando esce,come se uscire al cinema significherebbe volere stare con una persona.Come mi dovrei comportare ?
ti offendi se ti dico che t'invidio?
Old 24-06-2007, 23:00   #7
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
comportati da uomo , capisci i sentimenti dei tuoi genitori e fai la scelta piu giusta

rimani accanto a tua madre solido come una roccia per darle conforto , e di a tuo padre di non infierire , se e' stato un padre presente allora comportati da figlio responsabile e capisci che le persone possono non andare piu d'accordo

ho 20 anni come te mio padre non mi ha mai dato niente nella vita si sono separati quando avevo 5 anni non mi ha mai supportato nelle mie decisioni e non mi ha mai finanziato mai stato accanto , se ti ha dato qualcosa di buono il tuo allora prendi insegnamento e cresci e diventa indipendente come ho fatto io
Old 24-06-2007, 23:02   #8
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

perché mi invidi? Te che situazione hai? Peggio? Comunque mio babbo sà già delle intenzioni di mia mamma,però sembra che proprio non gli interessi di niente perché continua a fare come ha sempre fatto,nonostante abbia fatto star male anche la sua di mamma. Il problema è che poi se prendiamo casa con mia sorella e mia mamma poi dovrò mettere un pò di soldi in casa e questa la vedo dura. E poi non sono bravo a consolare. Non è nel mio carattere,sò che sbaglio ma non ce la faccio
Old 24-06-2007, 23:03   #9
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
è una situazione delicata e difficile.. ho amici che sono passati nella tua stessa situazione a età diverse, tu sei già grande - hai la mia età +o- - dovresti sopportare meglio il colpo e prenderlo con un atteggiamente più da adulto..

certo vedere i proprio genitori che si separano è sempre una cosa molto dolorosa ma devi anche capire che se la convivenza è forzata, i pochi istanti in cui stanno insieme è una una sofferenza, non è meglio troncare tutto e forse vivere più felici tutti e tre?!
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:18   #10
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
i miei si separarono quando avevo 6 anni.
ti dico solo una cosa,stai con il genitore a cui vuoi piu' bene e che ti e' stato piu' vicino.
i primi tempi saranno duri.
ti auguro la fortuna piu' grande di questo mondo.
Old 24-06-2007, 23:24   #11
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
è proprio una brutta situazione . i miei si sono separati quando avevo tre anni per lo stesso identico motivo.allora non ero ancora abbastanza cosciente di quello che succedeva ma ricordo alcune cose che ho visto e che ha fatto mio padre ,lasciando in crisi mia madre.
da allora ho cominciato a vivere con mia madre ,andando a trovare di tanto in tanto mio padre . tuttora siamo felici tutti e tre . io non mi preocupo più di tant ,per me importa che mia madre sia felice e mio padre pure ,anche se non vado tanto d'accordo con lui.
io posso dire solo che ... è meglio che tu subisca stando nell'ombra . vedrai che quando tutto sarà finito sarete di nuovo felici e sarete ancora più liberi di prima . per me hanno più importanza queste due cose e soprattutto ti consiglio di vivere con il genitore che ti ha voluto più bene e vedrai che sarai felice anche tu . spero di esserti stato utile . ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:55   #12
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Tua madre ha ragione, stalle vicino
per il resto col tempo passerà
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 00:12   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
pensa che i miei si sono separati appena sono nato, non ho la minima idea di come sia vivere con 2 genitori
Old 25-06-2007, 00:14   #14
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
pensa che i miei si sono separati appena sono nato, non ho la minima idea di come sia vivere con 2 genitori
Anche io non so cosa significhi
Old 25-06-2007, 00:20   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi
Anche io non so cosa significhi
ma tra l'altro sono contento. Ho i miei spazi, la mia libertà se fossero stati in 2 sicuramente la casa sarebbe stata più piena e io avrei potuto farmi meno i caxxi miei.
Old 25-06-2007, 00:21   #16
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Bè dai non è proprio così
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 00:30   #17
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma tra l'altro sono contento. Ho i miei spazi, la mia libertà se fossero stati in 2 sicuramente la casa sarebbe stata più piena e io avrei potuto farmi meno i caxxi miei.
Ovvio, uno in meno che rompe Non è proprio così ma non è che sia questo gran problema.
Old 25-06-2007, 00:39   #18
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Stessa situazione,sbattitene il cazzo,i genitori sono degli ingrati ed egoisti
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 00:44   #19
Arrow06
Member

L'Avatar di Arrow06

Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
i genitori sono degli ingrati ed egoisti
I tuoi.
Old 25-06-2007, 00:50   #20
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da Arrow06 Guarda i messaggi
I tuoi.
*
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian