|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Temperatura x1950xt
ciao
Ho sempre problemi di temperatura soprattutto sulla vga. ho sostituito il dissipatore originale con cui avevo 90 gradi con un accelero x2 con cui ho (secondo me)sempre alte le temperature Guardate qua ![]() e poi quando accendo il pc si accendono i due led della x1950xt e si fermano tutte le ventole e poi riparte normalmente,e quando il pc è acceso se mi avvicino alla scheda video sento dei beep ma molto piano,questo non mi sembra normale. Ho un altro dubbio,visto che il mio case è montato al contrario la ventola dell'accelero x2 e rivolta verso l'alto dove il case è chiuso e non c'è nessuna ventola,non è che ristagna l'aria calda? Scusate per le troppe domande ,ma troppi dubbi mi affliggono............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Reggio Calabria
|
guarda anke io ho questa scheda video e le mie temperature nn superano i 60 gradi con dissi originale........pero' un amico mio ke ha la tua stessa configurazione ha problemi di temperatura.......sara' la p5b delux o l'intel.
ciao
AMD ATHLON X2 4200+ @246*11 @1.4 + Zalman - CNPS 9500 | ASUS m2n-e| RAM Team Elite 2x 1 GB DDR2. PC6400 800MHz | HD MAXTOR 250 Gb S-ATA | DVD+/-RW DL 8x LG 2510A | MONITOR ASUS 19'', 8MS, TECNOLOGIA SPLENDID, SXGA 1280X1024 | ATI-Sapphire xt1950xt 256Mb | Case ADVANCE Cabinet PC 8505B Atrix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.