|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Si salvi chi può!!!
A qualcuno sembreranno baggianate, esagerazioni, manie complottistiche...io personalmente credo al complotto globale e ho deciso di iniziare a difendermi, cominciando dai 2 nemici più pericolosi:
fluoro aspartame indipendentemente dal fatto che ci crediate o meno, ho ritenuto opportuno segnalare questi link, nella speranza di essere stato utile a qualcuno...grazie per la vostra attenzione.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sapevo già
evito sempre l'aspartame infatti.. soprattuto nel caffè servito al bar.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Si, come nella coca cola.
Adesso non so se l'han tolto da li dentro...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Semplice: se un prodoto è dichiarato "senza zucchero" e assaggiandolo si percepisce il dolce non puo che essere aspartame o in rari casi fruttosio (che sarebbe molto meglio). Vedi tutti i prodotti dolci ma light.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
scienza e tecnica dove qualcosa è già presente nei link del sommario di sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.