|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Nokia 6630 in navigatore:come?
Ciao a tutti.
Qualcuno puo aiutaarmi e dirmi come posso utilizzare il mio nokia 6630 come navigatore satellitare? e se si puo fare potete aiutarmi nell'acquisto deglia ccessori di cui ho bisogno e se ne vale la pena! nn voglio prendere un navigatore perche lo usoerei poco...però mi andrebbe bene sul cellulare per quelle poche volte...grazie a tutti...ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ti serve un'antenna esterna bluetooth come la Nokia LD-3W e poi naturalmente il programma, consigliatissimo il tomtom versione 6 che mi sembra che sia l'ultima disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
quoto in pieno..
io ho il nokia 6630 e trasformato in navigatore va alla grande. Consigliatissimo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a meno che ci siano novità il tomtom 6 non va su 6630 e i symbian 2nd
devi recuperare il tom tom mobile 5
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il Nokia LD-3W costa un pochino.con stesse caratteristiche non trovo qualcosa di piu economico e buono lo stesso?
inoltre la mia memory carda non va bene per caricarci gia il tom tom sopra(è 32 mb). inoltre come faccio ad installarlo e lo trovo il tom tom 5?(dove?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
chipset Nemerix: buona ricezione e ottimi consumi. è stato recentemente superato dal chipset MTK, che offre una ricezione cmq buona e consumi modestissimi. chipset Sirf Star III, ricezione eccellente e consumi elevati chipset RFMD, non so bene come si comporti....pur possedendone uno da 2 giorni! chipset Sirf Star II. lascialo perdere, ormai è troppo vecchio!!!! per il TomTom le strade sono 2: o lo acquisti regolarmente(in questo caso dovrebbero venderlo solo abbinato ad un ricevitore GPS-BT con chipset SirfStar III) oppure per vie traverse, attraverso il metodo del P2P (Peer to Peer),ossia con E-Mule.... in questo secondo caso non se ne può parlare per via delle leggi e del regolamento interno del forum. per altre info chiedi nel Thread apposito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la soluzione sembra orientarsi o su un mtk o su un sirf star.
cosa ne pensate di un mtk 737(il 747 ho visto ma costa un po troppo per le mie tasche). andrebbe bene vicino al 6630 e volevo sapere se avevo bisogno di prendere anche l'antenna o è incorporata...ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
volevo chiedervi anche un'altra cosa: per la memoria di che tipo deve essere?
quella di 1gb va bene? rispondete.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
1gb va benissimo. Il tipo qualunque RS-MMC dual voltage, ormai vanno tutte bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si il nokiotto supporta solo le DV
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
raga ma è possibile aggiornare la mappe del tom tom mobile 5 sul nokia 6630?
e se si come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.