|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è tecnicamente possibile riuscire a far trasmettere un proprio filmato al cinema?
domanda piuttosto tecnica alla quale non so quanti sapranno rispondermi: supponendo di trovare un cinematografo compiacente, se volessi realizzare un breve video per fare una sorpresa a una persona e farlo trasmettere prima dell'inizio di un film in una sala cinematografica, la cosa sarebbe tecnicamente possibile oppure come purtroppo penso i proiettori funzionano solo con le bobine e non c'è niente da fare? ci sarebbe modo allora eventualmente di riversarlo in bobina o di girarlo direttamente in tale modo? verrebbe a costare una follia?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
credo sia molto difficile riuscire a farlo, di sicuro impossibile in una multisala.
forse se trovi un cinema di quelli piccoli piccoli.. (che stanno sparendo..)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Prima dei film solitamente trasmettono la pubblicità e poi i trailer... potresti sentire al concessionaria degli spazi pubblicitari se te ne vendono uno per uns sola serata... ma credo che costicchierà.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Tecnicamente credo sia possibile. Molti cinema, oltre che al riproduttore di pellicole, hanno una specie di adattatore che riproduce anche i cd-dvd. Il cinema in cui vado spesso io ce l'ha(son sicuro perchè conosco il tecnico cinematografo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
banalmente dipende dal proiettore... alcuni possono altri no
![]() devi chiedere alla cinematografo che te lo proietterà
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.