|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
DVI<VGA?
Premetto che ho postato anche sulla sezione monitor, ma giusto per non lasciare niente di intentato...eccomi qua!
Oggi ho sostituito la mia gloriosa (?) ATI Radeon 9200 con una nuova Nvidia 7600GT, e finalmente ho potuto collegare il monitor (un BenQ FP241W) via DVI anziché VGA come con la 9200 che era sprovvista appunto dell'output DVI. Il fatto è che con la ATI, nonostante il collegamento via VGA si vedeva tutto 1000000000 (o forse più) di volte meglio! Anzi vi dirò che ora i caratteri di Winzozz quasi non si leggono più... Ora, dato che mi rifiuto di credere che la 7600GT abbia un uscita video più scarsa della più scarsa tra le ATI, e mi rifiuto anche di credere che l'ingresso VGA del monitor sia migliore di quello DVI, mi (e VI) chiedo: che cacchio è successo? Per poter vedere qualcosa ho dovuto attivare da windows la correzione clear type, col risultato che ad esempio quello che sto scrivendo anzichè nero lo vedo...verde! Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
prova questa soluzione io con la 8800 avevo lo stesso probl e ho risolto:
attaccando la presa dvi fai così: Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, ora ci provo, per il momento grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uhmm...non funzia. tutte le immagini sono distorte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.