|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] Case per HTPC/Mediacenter
Vendo il seguente case per HTPC nuovissimo, ancora imballato.
Modello Codegen MS33 con alimentatore da 500W silenzioso. Nelle foto che ho scattato (col cellulare) i bordi sono venuti dorati a causa del flash, mentre in realtà sono argentati come si nota dalla foto qui sotto: ![]() Foto da me ritoccata con misure e info sulla posizione degli slot: ![]() Qui potete scaricare un file zip con tutte le foto che ho fatto: http://digilander.libero.it/DEPSTORE/case.zip PREZZO 38€ A MANO -oppure- 45€ SPEDITO IN J+3 Il case è nuovo, ho fattura d'acquisto con ancora 1 anno di garanzia. Aggiungo nuove foto che spiegano ancora meglio la struttura del case: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ed anche un link ad un bel filmato che ho caricato su youtube che spiega tutto nei minimi particolari ![]() http://www.youtube.com/watch?v=kHbzKZx83Pc Regole: Precendenza consegna a mano nella mia zona (fuorigrotta) Spedizione a vostro carico Pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario Per ora in vendita solo qui dentro Per la situazione code riferirsi a questo post Ultima modifica di Holy_knight : 21-05-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
ciao...
Hai per caso un lik al sito del produttore? Che mobo supporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bari!
|
Ciao anche a me interessa il link del produttore... Intanto mi metto in coda e faccio sapere al più presto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bari!
|
niente...
![]() Ultima modifica di mnemonico : 17-05-2007 alle 13:00. Motivo: non sono più interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
supporta mobo atx fino a 9.6" e mini atx
Il produttore è codegen ma sul sito non c'è quel case tra i prodotti, ma compare nel catalogo completo in pdf che è possibile scaricare dal sito stesso link diretto: http://www.codegenworld.com/05_support/C18.pdf Andate a pagna 40, 41 e 42 del pdf e troverete il case in questione, che ricordo è il modello MS-33 nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
coda con consegna a mano.
dammi un po' per controllare se va bene alle mie esigenze ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao.... 45 spedito in j+3?, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda con poche speranze credo....
comunque, l'ali è un normale atx vero ? anche la sk. video non deve essere necessariamente a basso profilo mi pare.. ps: se mai toccasse a me, pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si tutto normale... per questo lo reputo veramente un buon case, permette di montare componenti da pc desktop pur restando un case di dimensioni compatte e perfetto per l'uso come htpc
l'alimentatore mi è sembrato più piccolo del normale, non so se è mini atx o atx , domani controllo meglio e ti faccio sapere... cmq è incluso quello da 500w ti tengo presente in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
ma dove l'hai trovato ? pare che non l'abbia nessuno in italia ![]() EDIT: dalle foto ci sono un paio di cose che non mi sono chiare, ma casomai te le chiedo se tocca a me ARI-EDIT: questo doverebbe essere il modello preciso: MS33-CA http://www.codegen.com.tr/kasa/desktop/ms33.html ma da ricerche in giro, vedo che tutti i siti (stranieri) lo danno come un microATX : http://www.212.lv/index.php?sec=insi...&id=19830&l=en Non ci capisco più niente... ciao Ultima modifica di Atomix : 18-05-2007 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
lascio,purtroppo ho bisogno di un po' più di tempo(non riesco a contattare l'interessato)e quindi non voglio bloccare la coda.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il case stesso è un mini-atx e come tutti i mini-atx non ha problemi con le schede pci normali, quindi non vanno montate le lowprofile Se volete fare altre domande ho il case qui davanti a me, quindi basta chiedere e posso farvi altre foto o sentirci su messenger (possiamo anche provare a fare un "tour virtuale" all'interno del case con la webcam ![]() dragonhunter89 visto che fabio ha lasciato se vuoi possiamo concludere ![]() edit: voglio precisare che l'alimentatore che ho io è da 500W e non da 300w come nel link riportato da atomix e che non c'è nessuna limitazione per il montaggio di schede video o audio aggiunteve su slot pci/pci-e, il case è fatto in modo che possano essere montate anche schede che superano i 30cm di lunghezza del pcb, vedrò di fare una foto esplicativa ![]() edit2: ecco la foto più esplicativa: ![]() Ultima modifica di Holy_knight : 19-05-2007 alle 12:31. Motivo: aggiunta foto con misure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scrivo qui (senza che edito il messaggio precedente per non fare confusione) la situazione code e notifico la variazione del prezzo, ovvero 45€ con spedizione inclusa
coda: VUOTA! ![]() Ultima modifica di Holy_knight : 21-05-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
controllo se la mobo che voglio metterci ci sta e ti faccio sapere entro sta sera
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao....
Devo un'attimo pensarci, passa pure avanti con la coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.