|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Woodtick
|
Dal "vecchio".......al "meno vecchio"! :D
-------------------------------------------------------
SCUSATE, PER UN PROBLEMA DI CONNESSIONE, HO POSTATO INVOLONTARIAMENTE LA STESSA DISCUSSIONE 2 VOLTE! SE QUALCUNO POTESSE CANCELLARNE UNA, GRAZIE! ------------------------------------------------------- Ciao a tutti! Possiedo un pentium 3 con scheda madre Asus P3B-F (che dovrebbe montare l'AGP 2X, 1X se non erro ![]() Considerato che intendo tenermi il PC. Vorrei trovare un'altra buona scheda video "vecchia": -con la stessa tecnologia AGP o PCI (se si trovano sempre); con quanti più mega sia possibile (credo che il massimo siano 128 ![]() -che non mi dia problemi di compatibilità né con Linux, ne con Windows 98SE e neanche con Windows XP sp2 Professional. Ah già! ![]() Il tutto spendendo al massimo 20€uri! ![]() (perchè il pc gli anni ce li ha, e spendere di più non ne vale la pena!) Sapreste consigliarmi qualche modello? Grazie! ![]() Ultima modifica di Roggan! : 29-05-2007 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Qualcosa tipo le GeForce 4 (AGP8X) o inferiori, pensate che possano essere retrocompatibili?
Mi era sembrato di averlo letto da qualche parte... Ultima modifica di Roggan! : 31-05-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
ovviamente nel nuovo non troverai niente
magari sull'usato trovi una 9550 o roba simile certo che se arrivi a 30-35€ è meglio
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma mi accontento anche di qualcosa in meno; usata, funzionante e con tipo 64 o 128mb (l'uscita TV è non proprio indispensabile)!
![]() Ultima modifica di Roggan! : 31-05-2007 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ati 9600 128mb
magari non se con 20 euro dovresti cavartela magari ci aggiungi le spese di sped. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e tra i modelli Nvidia, qualcuna compatibile AGP 2x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
geforce 4 Ti 4200 o 4400 o 4600 (evita le 4 mx)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie, terrò presente!
![]() Ma della serie 5 della nvidia, non ho capito se ci sono modelli compatibili AGP 2x... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma poi con una di queste "nuove" schede, all'alimentazione dovrei modificare qualcosa?
![]() Poi, insistevo sulle Nvidia, perchè sono supportate meglio delle Ati in Linux Ubuntu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.