|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
OVERCLOCK FX 5700 LE
Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche info:
sto overcloccando la mia skedina senza troppe riserve (sono già arrivato a buon punto), il problema è che con non posso più alzare le frequenze con Rivatuner (e pure con i coolbits) perchè mi dice che sono al max consentito dai driver ![]() Da 250/400 ora sono a 375/475 (che ripeto è il max) c'e da dire che in rivatuner la barra del core arriva fino a 375... ![]() Premetto che con le varie prove (mark03 e 06, giochi pesanti, oblivion ![]() Devo dire che l'aumento di prestazioni è stato notevole (credo) anche del 20%... Ma voglio qualcosa in più... anche a rischio ![]() Ora la domanda è sbaglio qualcosa o veramente sti driver mi bloccano? (sapete come sbloccarli o sono pazzo ![]() Mi vengono sti dubbi perchè googlando ho trovato diversi post con frequenze molto superiori (con la medesima skeda) parlo di 400/600 ecc... GRAZIE ecco le caratteristike: Processor Graphic Processor NVIDIA GeForce FX 5700 LE GPU Clock Speed 250 MHz RAMDAC Speed 400 MHz Key Features Card Interface AGP 8x Compatibility PC Memory Installed Memory 256 MB Memory Tech DDR SDRAM Memory Data Width 128-bit Installed Memory / Technology 256 MB (DDR SDRAM) Technical Features Form Factor Plug-in card Analog Video Standards RGB Max. Screen Resolution 2048 x 1536 Input / Output Display Interface DVI x 1, VGA - 15 pin D-Sub x 2 Output Interface Composite (RCA), S-Video, TV Out |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa rispondere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DAI SU C'E' QUALCUNOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
vai con Powerstrip http://entechtaiwan.net/util/ps.shtm e avrai a disposizione frequenze più che esagerate.
oppure prova Atitool che nonostante il nome è compatibile Nvidia e integra lo strumento di scansione artefatti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.