|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
Rumore continuo
Ho un problema, sempre che sia un problema con il mio hd seagate, in pratica sento sempre il disco in funzione anche quando non sto facendo nulla...un
trat-pausa-trat-pausa-trat-pausa di continuo...di programmi aperti non ne ho, apparte gli antivirus e firewall. Ho fatto la scansione e non ho virus ne spyware...ma allora che cos'è è? normale che faccia così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
..
verifica i processi attivi, magari l'antivirus sta facendo una scansione in background.
Normale non è normale, se il disco gira sono in atto operazioni di lettura/scrittura.... ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
e quello l'ho capito, ma non riesco a capire cosa sia il programma in background che lo fa lavorare di continuo...non me lo faceva prima ha iniziato da qualche giorno, da quando ho riformattato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il pc è fisso o portatile? Perché io avevo un problema del genere nel mio portatile quando non ho installato correttamente i driver del risparmio energetico legato al dual core.
Avvia in modalità provvisoria e vedi se fa lo stesso... oppure dal task manager chiudi tutti i processi tranne quelli di windows e vedi se lo fa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è un 7200.7 per caso? anche a me lo fà.. mentre gli altri HD Seagate di serie successiva no. Penso ad una ricalibrazione delle testine, anche se mi sembra strana questa cosa negli HD di oggi. Ho un athlonXP3200+, quindi non dual core.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai vista?
[Se si sta facendo l'indicizzazione o come si chiama ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Eh si... vista ha un sacco di processi in background
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.