|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chiusura porte di comunicazione
Ciao a tutti!
Vorrei sapere come chiudere determinate porte che risultano aperte sul PC; mi riferisco in particolare alle porte UDP (User Datagram Protocol): 67 68 Ho notato, tramite l'utility CurrPorts, che tali porte sono aperte ed effettuando una ricerca con google, è risultato che esse servono sopratutto per riavviare i computer senza hard disk (è consigliabile chiuderle se non si ha un computer del genere). Attendo consigli e chiarimenti.
iBook G4 powered by Mac OS X 10.4.11 | Monitor widescreen LCD Philips 190SW8FS/00 | HiFi Kenwood UD-301 hp pavilion ze5425ea powered by Debian GNU/Linux Linux Registered User # 476519 Ultima modifica di steam-roller : 27-05-2007 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
un mi sembra così problematico:
http://www.auditmypc.com/port/udp-port-67.asp Port Number: 67 TCP / UDP: UDP Delivery: No Protocol / Name: bootps Port Description: Bootstrap Protocol Server. Listening port on bootp & DHCP servers. Clients broadcast to it for boot or network parameters. Security Concern: Can probe NIS domain name, plus a valued DOS target. Virus / Trojan: No http://www.auditmypc.com/port/udp-port-68.asp Port Number: 68 TCP / UDP: UDP Delivery: No Protocol / Name: bootpc,bootpc Port Description: bootpc.'bootp/dhcp client, bootstrap protocol client' Virus / Trojan: No
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Ciao per la domanda in oggetto ti rimando a questo link http://www.p2pforum.it/forum/archive...hp/t-4994.html
Penso faccia al caso tuo Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie a tutti per le info!
In conclusione credo che sia necessario che le citate porte siano aperte; infatti è attivo il servizio dhcp -> protocollo di configurazione dinamica degli indirizzi. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...