|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vicenza (provincia)
|
[Vicenza+sped] AMD x2 4800+ sck.939 box
VENDUTO A YAKKUZ OGGI, 26.11.06, TRA LE ORE 17,59 E LE ORE 19,24.
IN ATTESA DI PAGAMENTO VIA BONIFICO PER SPEDIRE. Vendesi processore usato Athlon 64 x2 4800+, socket 939. L'ho acquistato nel marzo di quest'anno da un altro utente che l'aveva preso da BOW.it con fattura datata 01.12.05 (essendo la garanzia di tre anni, scadrà quindi il 01.12.08). Il precedente proprietario l'ha usato fino a febbraio '06 su sistema a liquido (ma non so se l'abbia overckloccato, nè quindi dispongo di benchmark). Io l'ho tenuto da marzo a giugno, quando ho venduto il mio PC ad un amico, rimontando la vecchia CPU (un Athlon 64 3200+). In quasi 4 mesi l'avrò usato per non più di 30 ore, perchè faceva troppo rumore per i miei gusti. Quindi è pressochè nuovo. Per sfruttarlo bene avrei dovuto prendere un case di marca e un dissipatore diverso. Stavo anche valutando se passare a liquido. Poi ho saputo dell'uscita degli Intel core 2 duo, più efficienti energeticamente. Ho messo in vendita tutto, ma al tempo non sono riuscito a vendere questa CPU, perchè i prezzi erano ufficialmente ancora altini, ma i possibili compratori attendevano il ribasso del listino AMD. Ora sto per assemblarmi il nuovo PC e rimetto in vendita l'x2 4800+, per recuperare in parte la spesa iniziale. Fornisco fotocopia della fattura originale d'acquisto per la garanzia. Il numero di serie è: ADA4800DAA6CD CCBWE 0530UPMW 1312646H50084 CONDIZIONI DI VENDITA: - Prezzo: 250,00 € comprese spese di spedizione assicurata con pacco Postacelere 3 - in caso di ritiro a mano: 240,00 € [ATTENZIONE scendo di 10,00€ (non di più) per chi concludesse per la consegna a mano ed il relatvo pagamento in contanti entro domenica 26.11.06] ATTENZIONE: offerta in scadenza - Modalità di pagamento: anticipato con bonifico bancario o vaglia postale; in contanti in caso di ritiro a mano; - Spedizione: oggetto disponibile subito, già pronto per la spedizione o la consegna a mano (in caso di acquisto in prossimità del week-end consiglio di preferire la spedizione il lunedì successivo); - Code di 24 ore; - Precedenza allo scambio a mano e a chi compra al mio prezzo; - Da oggi, 24.12.06, in vendita anche altrove; - Offro e pretendo serietà e correttezza nelle trattative, nonchè rapidità e affidabilità nell'adempimento dei termini della compravendita. La CPU è venduta come usata ma funzionante. - In caso di ritardo nel pagamento superiore ai 4 giorni (salvo diversa scadenza concordata), senza preavviso e giustificato motivo, l'oggetto sarà rimesso in vendita e l'acquirente inadempiente non potrà riproporsi per l'acquisto. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti, qualora avessi dimenticato qualcosa. Ultima modifica di MAXX71 : 26-11-2006 alle 20:00. Motivo: Avviso offerta su consegna a mano in scadenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Casertano,
guarda che mi era scappato involontariamente un invio mentre stavo ancora scrivendo il testo dell'annuncio. Controlla se le condizioni reali di vendita sono ancora di tuo gradimento e, per cortesia, se sì riconferma la coda (che intanto ti mantengo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda, mi informo intanto sui prezzi
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lascio
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
UP per l'amico Massimo... Ottimo Venditore e persona correttissima...
![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie Mr. X per la considerazione. Non ti deluderò. E nemmeno l'acquirente sarà deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace ma ho fatto bene i conti e vendendo i miei componenti con qualche soldo in più passo al conroe, se cali a 200 acquisto se no un up per te e buona vendita
![]()
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Coda con limatina
![]() E' boxed completo di tutto e mai scoperchiato...???
![]() |
#10 |
Member
|
Boxed come da titolo. Mai scoperchiato.
Di limatina si può parlare per un acquisto immediato. In caso di ritiro a mano, considera che abito nel basso vicentino. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Hai pvt.
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Ti ho risposto in privato ma riassumo pubblicamente la proposta: scendo di 10,00€ (non di più) per chi concludesse per la consegna a mano ed il relatvo pagamento in contanti entro domenica 26.11.06
Ultima modifica di MAXX71 : 24-11-2006 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pistoia
|
pago subito però fammi un prezzo ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non ho Postpay, ti ho spiegato meglio in un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao , mi metto in coda . passi per pd ?
Sto aspettando conferme per una mia vendita , ti faccio sapere non appena so qualcosa . Ti mando pvt per spiegarti meglio .
![]() |
#17 |
Member
|
No io non ho motivi per venire a Padova, al massimo ci si può trovare a metà strada, oppure posso sentire degli amici che frequentano l'università. Tra loro, forse uno disposto a fare da corriere lo trovo.
Per il resto, la coda dura 24 ore, salvo riconferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
se riesco a vendere il mio ci troviamo per la consegna a mano!
ti interessa un 4400 per caso?
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, ma il PC che devo assemblarmi sarà basato su un Conroe E6600.
Un'altra cosa. Se col tuo messaggio intendevi metterti in coda (seppur con riserva), ti chiedo di ripostarne uno più esplicito. Ciò eviterà contestazioni sull'interpretazione del regolamento. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Agli interessati ricordo che la coda ha validità 24 ore, e la precedenza è mantenuta se si riconferma prima della scadenza delle stesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.