|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
To+sped Xbox 360pro bannata o da bannare
Cerco una xbox360 PRO bannata o comunque che sta per essere bannata (tanto non ho l'adsl via cavo...) il prezzo deve essere sui 150€ in quanto un'importante funzione è corrotta.
La xbox non deve avere mai avuto alcun tipo di problema (dato che se un domani si rompesse la garanzia non sarebbe valida) ne frezzato o altri. Vi prego di specificare anche quanti anni ha e il tipo di lettore che monta. Regole: pagamento in contrassegno oppure,preferito scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"La xbox non deve avere mai avuto alcun tipo di problema (dato che se un domani si rompesse la garanzia non sarebbe valida) ne frezzato o altri"
Non è una caratteristica fondamentale, UPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutto il blocco o solo console e accessori?
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me interessa solo la xbox360 pro e tutto quello che c'è nella confezione PRO, nient'altro, il tutto a massimo 170€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi spiace troppo poco. Buona ricerca ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.