|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Popper
![]() sapreste dirmi quanto puo essere dannoso il terzo prodotto da destra? è solo popper o rinforzato con sostanze piu pericolose? grazie no cazzate |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' parecchio pericoloso, e secondo me molto stupido utilizzarlo. Posso chiederti il perché di questo dubbio?
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma che è?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
l'ho provato a praga e sono ancora vivo. vai tranquillo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
mah fatto uso in Francia e non mi è mai successo nulla...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
questo è un popper:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma il popper puzza in un modo inauditoooooooooooooo!!!!!!!!!! che schifoooooooo!!!!!!!!
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
si può sapere cos'è sta roba?
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
non lo usano solo i finocchi
![]() anzi, il prolasso è un effetto collaterale non voluto che ne ha aumentato la diffusione ![]() potrei fare l enciclopedia se ne sapessi di piu sulle cose serie e meno su ste cose ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
quando ho letto il titolo pensavo che si trattasse di qualcosa di più culturale
![]() ![]()
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://up.comune.re.it/popper.htm Evitate queste porcate... non servono a nulla... ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non mi sembra il caso di parlare di certe cose...
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.