|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
consiglio portatile hp oppure? ditemi voi
ciao, come al solito mi decido all'ultimo, ed ho deciso di fare un portatile a mio figlio per la prima comunione del 13 maggio
adesso lui ha un mio asus l3800, e lo voleva con windows vista le mie scelte ricadono su hp 9265ea, voi che dite? lui maggiormente ci naviga, ci chatta con messenger live, e ci gioca anche il modello da me citato ha : Nome Processore T5500 Capacità RAM in Mb 2048 MB Capacità hard-disk (GB) 240 Gb Notebook Processore Intel Core Duo Espandibilità RAM 2048 Tipo di scheda Video NVIDIA GF 7600 Go 512 Mb dedicati Velocità del processore in GHz 1,66 GHz LCD matrice attiva Con combo drive Masterizzatore DVD Con modem Con Touchpad Dimensione schermo (pollici) 17 " Con porta USB Wireless integrato Altezza (mm) 41,8 mm Larghezza (mm) 396 mm Profondità (mm) 285 mm Peso (Kg) 3,56 Kg Colore: Nero/Silver aggiungo di mio perchè l'ho visto: telecomando+presa hdmi+monitor 17 oppure questo: Nome Processore T7200 Capacità RAM in Mb 2048 MB Capacità hard-disk (GB) 200 Gb Notebook Processore Intel Core 2 Duo Espandibilità RAM 2048 Tipo di scheda Video NVIDIA GF 7400 Go 256 Mb TurboCache inclusa 128 Mb di memoria video dedicata Velocità del processore in GHz 2 GHz LCD matrice attiva Con TV / Video card Con combo drive Masterizzatore DVD Con modem Con Touchpad Dimensione schermo (pollici) 15,4 " Con porta USB Wireless integrato Altezza (mm) 39,6 mm Larghezza (mm) 357 mm Profondità (mm) 257 mm Peso (Kg) 2,99 Kg Colore: Nero/Silver conclusione: questo secondo ha il processore + veloce, un hard disk leggermente inferiore, ed ha la tv incorporata,però non sò se ha windows vista, ed ha il monitor da 15 cosa mi consigliate voi? aspetto vostri aiuti ciao o primo o secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Come portatili le macchine hp sono tra le migliori. Visto l'utilizzo che ne farà tuo figlio del portatile in questione direi che è più che adeguato poi dipenderà dai giochi con cui giocherà, perchè la scheda video non è tra le migliori per quanto riguarda i giochi di ultima generazione!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venerdi pomeriggio sono andato da euronic, ma il 6297 non lo avevano, e mi sono preso il 9265
perchè dite che non ha una buona scheda video? mi sembra abbia 512 mb, mica male no? ditemi cosa ne pensate per favore ciao una cosa non ho capito ( siccome è un regalo, l'ho acquistato e riposto nell'armadio), ha il wireless, ma non ha il bluetooth, possibile? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetto sempre una vostra notizia
ha il bluetooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
riguardo al bluetooth e qualsiasi ulteriore dettaglio o domanda riguardo al prodotto http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/e...&lang=it&cc=it
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Credo che MaRmA si riferisse alla 7300 del secondo potatile da te citato.
La 7600,non sò se nella versione GT, è una buona scheda video nella versione notebook, io personalmente la monto sul desktop, nella versione GT; e girano tutti i giochi di ultima generazione al max o quasi. Secondo me è un ottimo portatile, ma lo userebbe come sostituto di un desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho già preso e ti assicuro si vede una favola comunque sia ho un problema che mi stà scocciando. ho preso una card 310 pcmcia della pinnacle, la inserisco e l'hp non la vede per niente, per vista è come se non avessi inserito nulla e qualsiasi scheda inserisco, non la vede mi aiutate voi che lo avete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ascoltate cosa mi ha detto il supporto tecnico
riguardo alla scheda pcmcia hibryd pro card 310c della pinnacle, mi ha detto che potrebbe non funzionare perchè non è express card! mi ha detto una cavolata oppure è vero? perchè a me non vede neanche 2 adattatori pcmcia che uso per schede compact flash mi dite voi cosa devo fare, perchè altrimenti lo vengono a ritirare per la garanzia, e mi ci rode ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
hanno ragione quelli del supporto tecnico
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora tu dici che non è rotto, meno male
ma non c'è modo per vederla funzionare sull'hp? possibile che veda solo slot express card? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
se il portatile ha express card legge express card, se ha lo slot pcmcia legge schede pcmcia.
non so se esistono adattatori, prova a cercare.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti ti consiglioavo anche HP....hai preso un Pavilion serie 9000 che ha uno schermo di qualità. Hai fatto un ottimo acquisto. Il 9265 è molto potente. Ti chiedo: lo trovi comunque "trasportabile"? O è ingombrante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ad essere grande, è grande
però a me non serve trasportabile ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.